Oroscopo internazionale Rob Brezsny 25-31 marzo 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 25 al 31 marzo 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 25 marzo al 31 marzo 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Nel romanzo House of Leaves, l’eroe Johnny Truant descrive il suo amico Lude come desideroso di “più soldi, feste migliori e ragazze più carine”. Ma Johnny vuole qualcosa di diverso. Che cos’è? Dice: “Non sono nemmeno sicuro di come chiamarlo tranne che so che sembra spazioso, è inzuppato di luce solare ed è senza peso e so che non è economico”. A mio parere, questa dichiarazione è troppo imprecisa! Non otterrà mai ciò che vuole finché non sarà più chiaro al riguardo. Ma la sua fantasia è un buon inizio. Mostra che sa come si sente l’adempimento del suo desiderio. Ti suggerisco di farti ispirare dall’approssimazione di Johnny Truant per evocarne uno tuo. Guarda avanti di qualche anno e vedi se riesci a immaginare come si sente il tuo miglior futuro possibile. Quindi descrivilo a te stesso nel modo più preciso possibile.

Toro: Quanto ero sconvolto quando ho scoperto che uno dei miei poeti preferiti, Pablo Neruda, era un ammiratore del dittatore assassino Joseph Stalin. Mi ha spezzato il cuore sapere che non avrei mai più potuto leggere la sua tenera poesia lirica con apprezzamento incondizionato. Ma questa è la vita: alcuni dei nostri eroi e insegnanti ci deludono, quindi è salutare rivalutare i nostri rapporti con loro. O forse la nostra maturazione ci porta a renderci conto che le influenze che nutrivano una volta non stanno più nutrendo. Ti consiglio di fare presto un inventario personale con questi pensieri in mente. Sospetto che ci possano essere nuove fonti di ispirazione che si stanno dirigendo verso di te. Preparati per loro.

Gemelli: L’autore Steve Maraboli ha consigli utili da prendere in considerazione nelle prossime settimane. Spero che mediti su ciò che dice e intraprendi un’azione decisiva. Scrive: “Nella tua vita si verifica un cambiamento incredibile quando decidi di prendere il controllo di ciò su cui hai potere invece di desiderare il controllo di ciò che non hai”. Per iniziare, Gemelli, fai un elenco di tre cose su cui hai potere e tre cose che vorresti fare ma su cui non hai potere.

Cancro: Mentre era in vita, l’autore Franz Kafka ha bruciato il 90% di tutto ciò che ha scritto. In una nota a un amico prima di morire, ha dato istruzioni di bruciare tutti gli scritti che avrebbe lasciato. Fortunatamente, il suo amico ha disobbedito, ed è per questo che oggi possiamo leggere gli ultimi tre romanzi di Kafka e molte altre sue cose. Il suo atteggiamento nei confronti delle sue creazioni è stato causato dal dubbio su se stesso da cui molti di noi Cancro sono ombreggiati? Era, come molti di noi Granchi, eccessivamente timido nel condividere i dettagli personali della sua vita? In accordo con i presagi astrologici, ti esorto a trascendere almeno temporaneamente qualsiasi tendenza simile a Kafka che hai. È tempo di brillare in modo luminoso e audace mentre evoca i tuoi pieni poteri di auto-espressione.

Leone: Per creare il tuo oroscopo, ho preso in prestito idee dall’autore, nato sotto il segno del Leone, Cassiano Ricardo. Parla di un desiderio “per tutto ciò che è alto come i pini, e tutto ciò che è lungo come i fiumi, e tutto ciò che è viola come il crepuscolo”. Penso che desideri come questi saranno sani e saggi da coltivare nelle prossime settimane. Secondo la mia lettura dei presagi astrologici, hai bisogno di influenze espansive che estendano la tua immaginazione e ti spingano oltre i tuoi limiti. Trarrai beneficio da meditazioni ed esperienze che ti ispirano a superare le aspettative troppo piccole.

Vergine: L’attore e regista, nato sotto il segno della Vergine, Jean-Louis Barrault (1910-1994) aspirava a “svegliare una vergine ogni mattina”. Voleva “avere fame di vita”, come se fosse rinato ancora una volta. Per incoraggiare quel costante rinnovamento, considerava l’andare a dormire ogni notte come “una piccola morte”. Vi raccomando il suo approccio nelle prossime settimane. Secondo la mia opinione astrologica, i ritmi cosmici cospireranno per rinnovare regolarmente i tuoi desideri: per renderli puri, puliti, grezzi e forti. Collabora con quei ritmi cosmici!

Bilancia: C’è qualcosa di più gratificante dell’essere ascoltati, compresi e visti per quello che sei veramente? Vi esorto a cercare quel piacere in abbondanza durante le prossime settimane. La mia lettura dei presagi astrologici mi dice che hai bisogno della scossa nutritiva che verrà dall’essere accolti e apprezzati con potenza extra. Spero che tu abbia alleati che possano fornirtelo. Se non lo fai, cerca alleati che possano farlo. E nel frattempo, considera di affidarti ai servizi di un abile psicoterapeuta o life coach o qualche altro ascoltatore professionista.

Scorpione: “Macchie, macchie, macchie, macchie, crepe, difetti, errori, incidenti, eccezioni e irregolarità sono le finestre su altri mondi”, scrive l’autore Bob Miller. Vorrei aggiungere che tutte queste cose, insieme a fenomeni correlati come fessure, macchie, macchie, cicatrici, macchie, fango, macchie, ammaccature e imperfezioni, sono spesso finestre su parti molto interessanti di questo vecchio mondo ordinario apparentemente regolare, parti che potrebbero restano chiusi fuori da noi senza l’ausilio di quelle macchie e difetti. Ti suggerisco di sfruttare appieno le opportunità che ti porteranno nelle prossime settimane.

Sagittario: Lo psicologo innovativo Carl Jung aveva una comprensione sfumata delle energie al lavoro nella nostra psiche profonda. Ha detto che le nostre menti inconsce sono “non solo oscure ma anche luminose; non solo bestiali, semi-umane e demoniache, ma anche sovrumane, spirituali e, nel senso classico della parola, divino”. La metto alla tua attenzione, Sagittario, perché ora è un momento favorevole per conoscere meglio e apprezzare di più la tua mente inconscia. Per ottenere i migliori risultati, non devi giudicarlo così paradossale. Non essere infastidito dal fatto che sia così indisciplinato e non razionale. Divertiti con la sua fertilità, giocosità e stranezza.

Capricorno: Il dramma fantasy Game of Thrones è apparso sulle TV di tutto il mondo. Ma il pubblico che lo ha guardato in Cina è stato ingannato da molte azioni essenziali. La censura del governo ha cancellato molte scene che includevano nudità e sesso, combattimenti e violenza e apparizioni di draghi, che giocano un ruolo da protagonista nella storia. Come puoi immaginare, gli spettatori cinesi hanno avuto problemi a seguire alcuni punti della trama. Parlarti di questo, Capricorno, è il mio modo di spingerti per assicurarmi di non perdere nessuno degli sviluppi in corso nel tuo dramma personale. Alcuni potrebbero essere nascosti, come nella versione cinese di Game of Thrones. Altri potrebbero essere sottili, camuffati o sottovalutati. Fai la tua crociata per sapere tutto.

Acquario: “Le parole sono, ovviamente, la droga più potente usata dall’umanità”, ha scritto l’autore Rudyard Kipling. Sì. Sono d’accordo. Cambiano le menti, suscitano passioni, costruiscono identità, incitano al cambiamento sociale, ispirano l’irrazionalità e creano mondi. Questo è sempre vero, ma sarà particolarmente importante da tenere a mente durante le prossime settimane. Il modo in cui usi la lingua sarà fondamentale per la tua salute e il tuo successo. La lingua che ascolti e leggi sarà anche la chiave per la tua salute e il tuo successo. Per ottenere i migliori risultati, evoca creatività e abilità extra mentre ti esprimi. Coltiva un discernimento extra mentre scegli ciò che assorbi.

Pesci: La linguista, nata sotto il segno dei Pesci, Anna Wierzbicka afferma che l’espressione russa dusha naraspashku significa “anima sbottonata”. Continua: “L’implicazione è che è buono, anzi meraviglioso, se l’anima di una persona, che è la sede delle emozioni, viene spalancata in un gesto spontaneo, generoso, espansivo, impetuoso, esprimendo piena fiducia nelle altre persone e una prontezza innocente per la comunione con loro “. Non ti consiglierei di tenere la tua anima sbottonata 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno, ma nelle prossime settimane spero che dedichi più tempo del solito a tenerla sbottonata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *