Gli Irregolari di Baker Street: trama e cast serie Netflix

Gli Irregolari di Baker Street, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Tra horror, mystery e thriller, gli Irregolari di Baker Street, nuova serie Netflix di Tom Bidwell cercherà di stupire il pubblico prendendo ispirazione dal mondo di Sherlock Holmes e facendoci seguire le indagini di un gruppo di adolescenti, desiderosi di scoprire gli orrori che si celano nella loro città.

 

La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 26 marzo 2021.

Gli Irregolari di Baker Street – Trama

Ambientata nella Londra vittoriana, la serie segue una banda di adolescenti problematici spinti a risolvere crimini dal sinistro dottor Watson e dal suo misterioso socio in affari, lo sfuggente Sherlock Holmes. Mentre i casi prendono una terribile piega soprannaturale ed emergono poteri oscuri, toccherà ai ragazzi di Baker Street darsi da fare per salvare la città e il mondo intero.

Gli Irregolari di Baker Street – Cast

Sherlock Holmes sarà interpretato da Henry Lloyd-Hughes, Royce Pierreson sarà John Watson, mentre il resto del cast vede la presenza di Clarke Peters, Thaddea Graham, Darci Shaw, Jojo Macari, McKell David e Harrison Osterfield. Dopo Sherlock ed Enola Holmes, possiamo quindi abbracciare una nuova serie legata ai racconti di Arthur Conan Doyle, per un’ambientazione ricca di fascino e una storia che speriamo possa rivelarsi all’altezza delle aspettative.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *