Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 5-9 aprile: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 5 al 9 aprile 2021

lunedì 5 aprile 2021

Vittorio fa rientro a casa dolorante. L’incidente che ha avuto mentre andava a Parigi ha lasciato degli strascichi. Beatrice tenta di prendersi cura di lui senza essere invadente.
È il giorno di Pasquetta, vale a dire un giorno perfetto per andare in bicicletta. Armando insieme a Rocco e Pietro ne approfittano per fare un giro su due ruote.
Marcello ha un appuntamento con Ludovica. Hanno in programma un pic nic a Villa Brancia.
Stefania, Anna, Maria e Irene si organizzano per una serata tra donne al cinema.
Dopo due giorni di assenza Salvatore torna a casa. In seguito alla lite con Giuseppe si è allontanato per sbollire. Fondamentale è l’intervento di Sofia che ha ricevuto le dovute scuse dal marito di Agnese.
Nel frattempo Marta nutre una preoccupazione per Vittorio. Non lo sente da giorni. Conti, però, si rifiuta di parlarle. Davanti ad Adelaide Vittorio non nasconde di conoscere tutta la verità sulla storia tra Marta e Dante.

 

martedì 6 aprile 2021

Sofia si confronta con Maria su Giuseppe. A seguito di questa conversazione spinge Salvatore a prestare i soldi al padre.
Le Veneri decidono di sostenere la squadra di ciclisti del Paradiso fondando un “fan club”.
Lo scontro di Adelaide con Fiorenza è aperto. La Contessa vuole farle pagare quanto fatto alla nipote e la invita a dare le dimissioni dalla carica di vicepresidentessa del Circolo.
Umberto decide di andare da Vittorio, parlargli e convincerlo a chiamare al telefono Marta.

mercoledì 7 aprile 2021

Gabriella chiede consiglio ad Anna sul da farsi con la lettera di Arturo. La cugina le suggerisce di consegnarla a Cosimo e così la stilista è decisa a procedere. Un triste imprevisto la ferma. Delfina muore e l’ex Venere rimanda la consegna.
Dora ha un colpo di fulmine mentre è alle prese con un nuovo cliente.
Le Veneri, intanto, scelgono un nome per il loro club. L’obiettivo del gruppo è sostenere, con tanto di striscione, i ciclisti del Paradiso.
Grazie al prestito che Salvatore si è deciso a concedergli, Giuseppe ha via libera per attuare i suoi loschi affari. Girolamo continua a essere suo complice. Il tutto danneggerebbe Vittorio che sta soffrendo molto per quanto sta succedendo con Marta.
Intanto Dante decide di affrontare Umberto. Confessa al Commendatore di tenere a Marta più di qualsiasi altra cosa. Romagnoli le scrive una lettera, ma la missiva forse non arriverà mai nelle mani della giovane.

giovedì 8 aprile 2021

Un medico si presenta da Vittorio che non lo sta aspettando. È Adelaide ad averlo mandato. La Contessa vuole sincerarsi delle sue condizioni di salute.
Sia Salvatore sia Gabriella stanno affrontando grandi problemi. Si sostengono reciprocamente. Così scoprono di provare nostalgia della loro storia.
Le Veneri hanno ultimato lo striscione per sostenere la squadra ciclistica del Paradiso.

venerdì 9 aprile 2021

Dopo Anna, anche Salvatore consiglia a Gabriella di dare la lettera di Arturo a Cosimo. Così la stilista fa questo passo. Il marito ne è sconvolto.
Nino ha fatto breccia nel cuore di Dora che sogna una vita insieme a lui. Tuttavia Nino non è in grado di offrirle il futuro che desidera.
Per Marcello le cose non si mettono molto bene alla luce dell’esito della convocazione in Questura. Ne parla con Ludovica.
Adelaide e Umberto si confrontano su quanto sta accadendo a Marta.
Vittorio torna al Paradiso dopo una brevissima convalescenza. Confida le sue paure ad Armando, ma deve fare rientro a casa per un improvviso malore. Conti è in preda al delirio della febbre. Beatrice prende una decisione e fa un’importante telefonata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *