Daydreamer anticipazioni 5-9 aprile: trame puntate

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno, dal 5 al 9 aprile 2021: trame puntate

Lunedì 05 Aprile

Emre e Leyla discutono tra loro per i soliti problemi. Deren, in qualità di responsabile per le riprese dello spot delle creme di Sanem, suggerisce a Sanem e Can di andare insieme in città a scegliere i costumi di scena.

 

Martedì 06 Aprile

Durante il viaggio in macchina Sanem ha una “conversazione” con la sua “voce nella testa” e per la prima volta confessa a Can di averla. Can deve girare lo spot pubblicitario della crema di Sanem, ma avendo a disposizione un budget irrisorio, affida la parte della protagonista a Deren, che interpreta Cleopatra. Emre, che si sente sprecato per il lavoro che sta svolgendo, si licenzia e viste la attitudini di Leyla al canto e la sua esperienza imprenditoriale, la convince a licenziarsi, in modo da aprire insieme una loro attività in campo musicale.

Mercoledì 07 Aprile

Mevkibe va a Mugla per assistere il padre che si è rotto una gamba. Nihat, rimasto a casa da solo, è depresso e trova conforto nel cibo, ma questi suoi eccessi alimentari e la notizia delle dimissioni di Leyla ed Emre gli causano un malore.

Giovedì 08 Aprile

Yigit, con la complicità di Cemal, paga un certo Adra affinchè sporga denuncia contro Sanem, sostenendo che la sua crema gli abbia causato una forte reazione allergica. La Friki Harika ha ottenuto un incarico dal Club della Vela, ma per procedere con il lavoro è necessario rispondere ad un sondaggio.

Venerdì 09 Aprile

La domanda del sondaggio è semplice: elencare le caratteristiche del proprio uomo o della propria donna ideale. Cengiz stampa le risposte e Can, sfruttando un suo momento di distrazione, sottrae dai risultati il sondaggio di Sanem. Poco più tardi anche lei fa lo stesso, ma una volta lette le caratteristiche elencate, si rendono entrambi conto di non aderire minimamente al prototipo del partner ideale dell’altro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *