Hasta el cielo: trama e cast film Netflix

Hasta el cielo, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Hasta el cielo è un film diretto da Daniel Calparsoro che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 2 aprile 2021.

 

Film thriller spagnolo con protagonista Miguel Herrán, ambientato tra Madrid, Ibiza e Valencia.

Angel, un meccanico di Madrid, si innamora di Stella, ma il fidanzato della ragazza lo spinge ad unirsi ad una banda di ladri. Incitato dagli amici, arriva fino ad essere il protetto del capo. Ma dovrà decidere tra il suo futuro da ladro e l’amore della sua vita.

Hasta el cielo – Trama

Il giorno che Angel ha incontrato Stella in quella discoteca, ha cambiato la sua vita per sempre. Dopo una colluttazione con Poli, il possessivo fidanzato della ragazza, questi lo incita ad unirsi a una banda di ladri che tiene in scacco tutta la polizia di Madrid. La vita di Angel diventa ben presto una escalation di rapine, soldi sporchi, losche imprese e avvocati corrotti che lo porteranno ad essere ricercato da Duca, un instancabile investigatore.

Trascurando i consigli degli amici e conoscenti, Angel riesce ad ascendere nella malavita fino a divenire il protetto di Rogelio, uno dei padroni del mercato nero della città. Con questo e con Sole, figlia del capo, Ángel scoprirà che il prezzo del potere è alto e presto dovrà decidere tra il suo futuro da ladro e l’amore della sua vita, Stella

Hasta el cielo – Cast

Con: Miguel Herrán, Luis Tosar e Carolina Yuste.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *