Il Paradiso delle Signore anticipazioni 19-23 aprile: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 19 al 23 aprile 2021

lunedì 19 aprile 2021

Beatrice sembra essersi messa da parte una volta per tutte nella relazione con Vittorio. Marta ha con la mamma di Serena e Pietro un confronto aperto.

 

Alan Sterling, l’ex capo newyorkese di Marta è particolarmente soddisfatto della serata che ha avuto luogo al Circolo. Così chiede a Dante di organizzare un incontro. Ha in mente di fare a Marta e Vittorio una proposta molto allettante che riguarderebbe entrambi. Vorrebbe farlo prima di lasciare Milano.

Nel frattempo le accuse di Cosimo nei confronti di Umberto non restano parole al vento. Approdano anche su un giornale. Adelaide si lascia prendere dall’agitazione.

martedì 20 aprile 2021

Irene e Rocco non riescono ancora a mettere bene a fuoco quello che provano l’uno per l’altra. Mentre i loro sentimenti non sono chiari, Maria continua a sognare di coronare il suo amore con il giovane magazziniere.

Marta riferisce a Vittorio in dettaglio in cosa consiste l’offerta arrivata da Sterling in persona. Si tratterebbe di curare la campagna per il lancio della collezione a marchio Paradiso. Conti non è entusiasta, anzi. Pensa di non poter lavorare proficuamente con Marta, fianco a fianco come un tempo. Questo perché come supervisore del suddetto lavoro ci sarebbe Dante in qualità di intermediario della Sterling. Romagnoli, dal canto suo, non sembra per niente rassegnato. È ancora convinto di poter stare con Marta.

mercoledì 21 aprile 2021

Armando comincia a capire che ci sia qualcun altro dietro la truffa ai danni del Paradiso. Inizia a sospettare di Giuseppe .

Pietro viene invitato da Vittorio a cena. È l’occasione che Conti coglie per parlare del suo futuro. Quando Marta vede i due insieme, come fossero padre e figlio, prova una forte sensazione di inadeguatezza. Torna a pensare che lei non potrà mai essere mamma e dare dei bambini al consorte.

Adelaide gioca un’altra carta nella sua mano. Va a trovare Gabriella con lo scopo di convincerla a tenere a bada Cosimo. Bergamini figlio, invece, irrompe a Villa Guarnieri. Con il suo arrivo, torna anche la minaccia di dimostrare a tutti la verità sulla scomparsa di Achille Ravasi e il coinvolgimento di Umberto.

giovedì 22 aprile 2021

Il capo magazziniere Armando e la capocommessa Gloria scoprono chi sia il vero responsabile della truffa ai danni del Paradiso.

Umberto non può ignorare le minacce di Cosimo, pur avendo più potere di lui. Così il Commendatore si avvicina a Dante al fine di chiedergli un importante favore.

Il futuro di Pietro è un argomento di confronto tra Beatrice e Vittorio. Lui la ringrazia per il sostegno che gli sta dando in questo periodo delicato.

venerdì 23 aprile 2021

Giuseppe fa una confessione ad Agnese . Non è in grado di ripagare il debito a Salvatore. Così il rapporto tra i coniugi Amato inizia ad incrinarsi sempre di più. Al contempo il sentimento che lega la sarta ad Armando è sempre più forte.

Tra Ludovica e Marcello si è creato un legame di comprensione e di appoggio reciproco. La Brancia capisce di tenere molto a Barbieri. Desidera condividere con lui la novità circa la sua elezione a nuova presidentessa del Circolo. Il barista, intanto, è venuto a conoscenza di nuovi risvolti nella faccenda di Sergio Castrese. Per i soggetti coinvolti in passato negli affari del Mantovano non si mette affatto bene.

Il Paradiso è il luogo in cui Marta e Vittorio si rivedono e hanno un confronto. Da questo scambio, però, non emerge una soluzione alla crisi che stanno attraversando.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *