Love and Monsters : trama e cast film Netflix

Love and Monsters, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Love and Monsters è un disaster comedy candidata agli Oscar per i migliori effetti speciali. Dopo sette anni dalla Mostroapocalisse, Joel (Dylan O’Brien) vive in una comunità di superstiti. Rintraccia la sua ex ragazza, Aimee (Jessica Henwick), e decide di ricongiungersi a lei.

 

Sette anni dopo essere sopravvissuto all’apocalisse dei mostri, il tenero e imbranato Joel abbandona un accogliente bunker sotterraneo per andare in cerca della sua ex.

In arrivo su Netflix il 14 aprile 2021.

Love and Monsters – Trama

Joel e Aimee stanno passando una notte romantica quando un’esplosione in lontananza li interrompe. Dei mostri, insetti e animali geneticamente modificati da radiazioni sprigionate sul nostro pianeta da missili sparati dall’uomo nel tentativo di colpire un meteorite in rotta di collisione con la Terra stessa, iniziano ad invadere e a distruggere le città del mondo. Nella concitazione generale, i due finiscono per separarsi e si troveranno loro malgrado in bunker sotterranei: l’uomo infatti non può sopravvivere sulla superficie ed è costretto a rifugiarsi in luoghi dove gli spaventosi mostri non possono raggiungerli. Sette anni dopo, nonostante le infinite difficoltà, Joel cerca di rintracciare Aimee attraverso una vecchia radio ancora funzionante. Quando riesce a contattarla, decide di raggiungerla e parte così per un lungo viaggio alla ricerca della sua amata lasciando il bunker e tutto il suo gruppo, avventurandosi sulla superficie. Grazie all’incontro con due sopravvissuti, imparerà a difendersi dalle gigantesche bestie.

Love and Monsters – Cast

Con: Dylan O’Brien, Jessica Henwick e Michael Rooker.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *