Oroscopo mese maggio 2021 di Branko: tutti i segni

Oroscopo mensile di Branko, maggio 2021: previsione dei segni

L’astrologo Branko, sul suo libro Calendario Astrologo 2021, ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo maggio 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete
Maggio sarà il mese ideale per nuovi incontri che potrebbero far rifiorire l’amore. Per i single potrebbe rivelarsi molto divertente ed allegro grazie alla conoscenza di una persona anche di età differente. Mantenete un dialogo con le persone cui tenete di più.

Toro
Maggio sarà il mese della passione, vi spingerà ad accentuare la vostra sensualità e a superare ogni confine,  spingendovi molto oltre ciò che avete vissuto fino ad oggi. Occhio alla salute. Non trascuratela e se avvertite dei malesseri curatevi, soprattutto con riferimento a tiroide e sbalzi di pressione.

Gemelli
Tutto per voi dovrebbe filare liscio soprattutto in amore. Avrete infatti tanta voglia di amare. Ma anche nel campo fisico tutto andrà bene. Sul lavoro inizieranno a concretizzarsi progetti che poi svilupperanno durante l’estate quando riceverete grosse soddisfazioni.

Cancro
I primi giorni trascorreranno all’insegna dell’incertezza, ma poi sentirete il desiderio di rinnovare i vostri legami affettivi e riuscirete anche a rendere più stabile e duraturo il vostro legame di coppia. Importante mettere da parte vecchi rancori e superarli per stare bene anche fisicamente.

Leone
Mese da dedicare alla famiglia, soprattutto agli anziani. Attenzione ai legami d’amore, potreste essere tentati di buttarvi verso nuove avventure. Prudenza in amore ma anche nel lavoro. Riflettete bene prima di prendere decisioni, e non lasciatevi troppo influenzare dalla paura di perdere una grande occasione.

Vergine
Maggio è il mese del riscatto. Se avete subito delle ingiustizie è il momento di rivelarvi. Sarete protagonisti in ogni campo. Non badate al giudizio degli altri, non fatevi condizionare se vi diranno che siete troppo ambiziosi e ricaverete anche vantaggi in campo economico.

Bilancia
Svolte importanti sono attese nel lavoro e in amore se però saprete buttarvi il passato alle spalle. Un viaggio a fine mese potrebbe restituirvi l’ottimismo aiutandovi a superare le ambiguità.

Scorpione
Approfittate per sistemare le questioni più urgenti che vi assillano in campo familiare, professionale e lavorativo.  Evitate lo stress e le provocazioni, cercate di non innervosirvi troppo perché potrebbe risentirne la vostra quiete trovandovi in situazioni spiacevoli. Abbandonatevi all’amore.

Sagittario
Il vostro talento si svilupperà nel migliore dei modi, la vostra creatività esploderà. L’importante è mostrarvi sempre allegri e positivi anche se magari avete dei problemi. Occhio all’amore, potrebbero arrivare inaspettati colpi di fulmine.

Capricorno
Avrete idee geniali e ritroverete il giusto equilibrio fra la vostra vecchia vita e la nuova. Ma non dovrete aspettare le occasioni, dovrete essere voi a favorire le condizioni mostrandovi propositivi. Dedicatevi di più alla famiglia.

Acquario
Dovrete garantire affetto a chi vi sta vicino. Periodo attivo e vivace, ma anche ricco di imprevisti che avrete la forza di affrontare. Non insistete troppo con il lavoro, concedetevi momenti di riposo e relax. Non stressatevi oltre misura e se possibile prendetevi anche una vacanza.

Pesci
Tante situazioni vi apriranno scenari nuovi ed inaspettati. Nuove situazioni e nuovi traguardi vi attendono all’orizzonte con novità importanti da affrontare. Guadagnerete in quantità ma soprattutto in qualità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *