Oroscopo mese maggio 2021 di Paolo Fox: tutti i segni

Oroscopo mese maggio 2021 di Paolo Fox: tutti i segni

L’astrologo Paolo Fox, sul suo libro L’oroscopo 2021, ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo maggio 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Amore a gonfie vele, c’è chi potrebbe avere addirittura due storie sentimentali in ballo. Occhio però a chi inizia delle storie con chi è già impegnato! Il lavoro va bene: chi cerca una promozione, un trasferimento, e si è attivato in tal senso entro tre mesi potrebbe ricevere risposte interessanti.

Toro: Il mese di maggio ti porta grandi occasioni lavorative e il momento giusto per realizzare un importante progetto professionale. Poche novità invece per chi lavora come dipendente: porterete avanti quanto già iniziato senza grandi ‘scosse’. In amore nascono nuove storie a partire dal 16, e attorno al 24 qualcuno potrebbe vivere una grande passione.

Gemelli:  Un anno fa di questi tempi avevi molte meno certezze di oggi. Tuttavia, benché maggio sia efficace per nuovi accordi di lavoro, alcuni accordi non verranno rinnovati e potrebbe esserci un ‘taglio’. Ciò ti farà guadagnare tranquillità. Vita sentimentale in netto recupero: amore ricco di vitalità, porterà alcuni Gemelli a vivere addirittura due storie parallele …

Cancro: Settimane insidiose al lavoro vi attendono, fai fatica e in estate supererai il disagio che ti blocca. Vivrai un cambio di mansione, inizia da ora a lavorare per ottenerlo. I single lo saranno ancora per poco; chi dovrà scegliere tra due persone non avrà più dubbi.

Leone: Questo è l’anno della svolta, e qualcuno di voi sta già incassando le prime conferme sul lavoro. Concluderete positivamente un accordo o un contratto. In amore fate chiarezza e cercate di capire chi e cosa davvero desiderate. Evitate di cadere in inutili tentazioni.

Vergine: Hai fatto di recente sperimentazioni professionali che ti permetteranno di costruire una seconda parte dell’anno migliore. Hai interrotto una collaborazione negli ultimi mesi e avrai rinnovate risorse da sfruttare. La vita sentimentale è poco convincente, anche se le coppie che vogliono convivere o sposarsi si avviano da ora verso la concretizzazione.

Bilancia: Situazione lavorativa in crescita ma ancora Venere in opposizione; stai aspettando una nomina, una conferma, ma difficilmente arriverà adesso. Qualche risposta la avrai a giugno. Relazioni sentimentali messe a dura prova da mesi, ma quelle che sono sopravvissute hanno dimostrato di essere solide. Da fine mese, intorno al 26, l’amore sarà più intenso.

Scorpione: Risenti ancora del forte stress vissuto nell’ambiente lavorativo, dove hai avuto a che fare con persone poco collaborative se non addirittura ostili. La tua posizione è stata infatti messa in discussione da alcuni invidiosi. La tensione si riverserà purtroppo anche nella vita privata e sentimentale; cercate di combattere la tendenza all’autolesionismo.

Sagittario: Maggiore la vostra preparazione in vista di una prova importante, e la fortuna sarà dalla vostra parte. Maggio è importante per chi deve fare compravendite, ma anche per chiarire questioni con notai, avvocati e/o commercialisti. L’amore ha le stelle dalla sua parte: lo vivranno senza limiti sia i single che le coppie.

Capricorno: Polemiche al lavoro, soprattutto se hai iniziato un progetto difficile da portare avanti. Non mollare. Dovresti trovare nuove alleanze e collaborazioni. Chi in amore ha vissuto momenti difficili potrà risolverli nelle prime due settimane del mese. Se lavori con un parente o con chi ami avrai continue discussioni.

Acquario: Dopo la crisi o momentaneo disagio vissuto a aprile, ora è tempo di ritrovare il buon senso. Riceverete interessanti proposte da valutare con attenzione. Non tiratevi indietro di fronte a un importante cambiamento di lavoro. L’amore bersagliato ad aprile ora recupera. Alcuni di voi desiderano un figlio, altri ritroveranno amicizie abbandonate da tempo.

Pesci: Momento teso dal punto di vista professionale, che vi porterà nervosismo e stati improvvisi di insicurezza. La colpa è di ritardi e complicazioni inattese. Nuovi progetti di lavoro al momento non sono gestibili ma a giugno si aprirà una condizione diversa. In amore le storie che nascono a maggio sono poche chiare e chi è in coppia non ha ancora risolto alcuni problemi di base. Persone invidiose del tuo successo potrebbero metterti i bastoni tra le ruote.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *