Il Paradiso delle Signore anticipazioni 26-30 aprile: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 26 al 30 aprile 2021

lunedì 26 aprile 2021

La Camera Nazionale della Moda accorda un prestigioso riconoscimento a Gabriella. La stilista vorrebbe avere al suo fianco il consorte nel giorno della premiazione. Tuttavia Cosimo non è del giusto umore. Il rancore verso Umberto lo logora. È Salvatore a consolare la cugina di Anna.

 

Agnese mette alle strette Giuseppe che è costretto a dire al figlio la verità. Rivela a Salvatore che non avrà da lui indietro i soldi prestati.

Rocco e Irene, intanto, non riescono a trovare un equilibrio per stare insieme.

Dante non molla la presa con Marta. È sempre più determinato e chiede ad Adelaide di non mettergli i bastoni tra le ruote.

martedì 27 aprile 2021

Salvatore esige una confessione da parte del padre. Così Giuseppe gli racconta i risvolti dei suoi loschi affari. Il risultato è che il figlio è ancora più deluso.

Cosimo accetta di accompagnare Gabriella per starle accanto il giorno della premiazione al Circolo.

Marta e Federico coinvolgono Ludovica nel servizio fotografico volto a pubblicizzare la collezione a marchio Paradiso in America.

Vittorio e Marta non riescono a uscire dalla crisi. Anzi sono nel mezzo della tempesta. Dante prende la palla al balzo e insinua dubbi nel cuore e nella mente della giovane.

mercoledì 28 aprile 2021

Alfredo Perico è un giovane meccanico. Armando lo chiama per sistemare le biciclette della squadra del Paradiso. Proprio al Paradiso trova un’altra “fonte” di interesse che non è su due ruote: Alfredo corteggia Maria. Rocco inizia a essere molto geloso. Irene osserva bene il tutto e ne approfitta per scaricare il magazziniere.

Agnese non ammette repliche: obbliga Giuseppe a andare a confessarsi. Intanto la signora Amato ringrazia Armando per non aver fatto la spia.

Per Marcello non c’è via di scampo. Il consiglio del carabiniere è quello di costituirsi.

giovedì 29 aprile 2021

Rocco è geloso del giovane meccanico che fa la corte a Maria. Secondo Irene è un quadro perfetto per fare avvicinare i due giovani siciliani. La Cipriani ha un piano per far scoccare la scintilla tra Maria e Rocco.

Giuseppe ha preso una decisione. Lavorerà di notte nel laboratorio della pasticceria della Caffetteria. In questo modo, forse, potrà ripagare il debito a Salvatore.

Al Circolo Gabriella riceve il premio come stilista dell’anno accordato dalla Camera Nazionale della Moda. Lo ha appena ritirato quando si presenta Salvatore proprio al Circolo. Deve consegnare dei dolci ordinati per l’occasione. Cosimo nota la naturale confidenza tra i due, non si trattiene e ne segue una scenata di gelosia. Tutti i presenti sono senza parole. Quando tornano a casa Cosimo e Gabriella litigano in un modo tremendo.

venerdì 30 aprile 2021

Il bacio tra Irene e Rocco viene scoperto per caso da Maria che ci rimane male.

Per aiutare Marcello, Ludovica si rivolge a Gianfranco Finzi, un bravo avvocato che è anche suo amico.

Vittorio ci ha pensato e ripensato. Le sue riflessioni lo portano a una decisione. È determinato a parlare con Marta. Vuole convincerla a tornare insieme. Resta scioccato nel vedere la moglie tra le braccia di Dante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *