Oroscopo internazionale Rob Brezsny 22-28 aprile 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 22 al 28 aprile 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 22 aprile al 28 aprile 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: La blogger Emma Elsworthy ha scritto la sua “Self-Care List”. Ti racconterò alcuni dei suoi 57 elementi d’azione, nella speranza di ispirarti a creare il tuo elenco. Le prossime settimane saranno una fase perfetta per migliorare la tua concentrazione su ciò che ti fa sentire sano e santo. Ecco le idee di Elsworthy: prendi l’abitudine di cucinarti una bella colazione. Organizza la tua stanza. Pulisci lo specchio e il laptop. Sdraiati al sole. Diventa la persona di cui ti innamoreresti idealmente. Cammina con una postura diritta. Allunga il tuo corpo. Sfida te stesso a non giudicare o mettere in ridicolo nessuno per un’intera giornata. Fai una doccia di lusso con la tua musica preferita. Ricorda i tuoi sogni. Immagina la vita che avresti se il fallimento non esistesse.

Toro: Alcuni monaci buddisti tradizionali siedono per le strade della città in Asia con una “ciotola per l’elemosina” davanti a loro. È un contenitore di argilla o ferro che usano per sollecitare denaro e cibo ai passanti che vogliono sostenerli. La poetessa americana contemporanea Mariannne Boruch considera la ciotola per l’elemosina una metafora che la aiuta a generare nuove poesie. Adotta l’atteggiamento del vaso vuoto, in attesa delle istruzioni e dell’ispirazione della vita per guidare la sua ricerca creativa. Questo le permette di “evitare troppa ossessione per se stessa e di guardare l’ombelico” e di essere ricettiva – “senza alcun programma oltre alla solita meraviglia e perplessità”. Ti consiglio l’approccio della ciotola dell’elemosina mentre avvii la prossima fase del tuo viaggio, Toro.

Gemelli: Paul Gauguin (1848-1903), nato sotto il segno dei Gemelli, è oggi considerato un pittore innovativo e influente. Ma i suoi primi anni hanno fornito pochi indizi che alla fine sarebbe diventato famoso. Da adolescente, ha frequentato la scuola preparatoria navale e in seguito è entrato a far parte della marina francese. All’età di 23 anni è diventato un agente di cambio. Anche se in quel periodo iniziò a dilettarsi come pittore, fu solo quando il mercato azionario crollò 11 anni dopo che prese la decisione di diventare un pittore a tempo pieno. C’è una svolta in stile Gauguin nel tuo futuro, Gemelli? Se è così, i suoi primi segni potrebbero manifestarsi presto. Questo perno non sarà drammatico o stressante come quello di Gauguin, ma scommetto che sarà piuttosto galvanizzante.

Cancro: Un gruppo di ricerca ha scoperto che alcune persone pregano per cose che sono ragionevolmente sicure che Dio non approverebbe. In un certo senso, stanno cercando di indurre il Creatore a dare loro delizie che non dovrebbero ricevere. Lo fai mai? Cerchi di ingannare la vita nell’offrirti benedizioni che non sei sicuro di meritare? Le prossime settimane saranno un momento propizio per te per osare simili stratagemmi. Non ti garantisco che avrai successo, ma le possibilità sono molto migliori del solito. L’universo è piuttosto rilassato e generoso nei tuoi confronti in questo momento.

Leone: Nel 2013, il governo della Nuova Zelanda ha deciso di rettificare il fatto che alle sue due isole principali non erano mai stati assegnati nomi formali. A quel tempo, ha dato sia un moniker in lingua inglese che in lingua maori per ciascuno: Isola del Nord, o Te Ika-a-Māui, e Isola del Sud, o Te Waipounamu. Nello spirito di correggere per sviste e negligenza, e in conformità con gli attuali presagi astrologici, c’è qualche azione che vorresti intraprendere per renderti più ufficiale, professionale o affermato? Le prossime settimane saranno un momento propizio per farlo.

Vergine: L’autore Grant Morrison osserva che le nostre teste sono “abbastanza grandi da contenere ogni dio e diavolo che ci sia mai stato. Abbastanza grande da sostenere il peso degli oceani e delle stelle che girano. Interi universi ci stanno dentro!” Ecco perché è così sfortunato, dice, se riempiamo il nostro “armadietto magico” con “piccole cose rotte, tristi ninnoli con cui giochiamo ancora e ancora”. In accordo con i potenziali astrologici, Vergine, ti esorto a smaltire il maggior numero possibile di quei tristi ninnoli e piccole cose rotte. Fai molto spazio per contenere visioni espansive e sogni meravigliosi e possibilità meravigliose. È tempo di pensare in grande e sentirsi più selvaggi.

Bilancia: L’autrice, nata sotto il segno della Bilancia, bell hooks (che non scrive in maiuscolo il suo nome) ha una prospettiva sfumata sulla natura del nostro dolore. Scrive: “Contrariamente a quanto ci è stato insegnato, la sofferenza non necessaria e non scelta ci ferisce, ma non deve spaventarci per tutta la vita”. Riconosce che la sofferenza non necessaria e non scelta “ci contraddistingue”. Ma abbiamo il potere di rimodellare e trasformare il modo in cui ci segna. Penso che la sua saggezza ti sarà utile da usare nelle prossime settimane. Ora hai un potere extra per rimodellare e trasformare i segni del tuo vecchio dolore. Probabilmente non lo farai scomparire del tutto, ma puoi trovare nuovi modi per farti servire, insegnarti e nobilitarti.

Scorpione: Amo le persone che mi ispirano a sorprendermi. Apprezzo quando un alleato mi fornisce uno shock amichevole che mi spinge a mettere in discussione i miei modi abituali di pensare o fare le cose. Mi sento fortunato quando una persona che mi piace offre una critica compassionevole che mi spinge fuori da una routine in cui sono stato. Ecco un segreto: non aspetto sempre passivamente sperando che eventi come questi accadano. Di tanto in tanto li cerco attivamente. Li incoraggio. Li chiedo. Nelle prossime settimane, Scorpione, ti invito ad essere come me sotto questo aspetto.

Sagittario: “Dove sono andate le lezioni dell’anno scorso?” chiede Gillian Welch nella sua canzone intitolata “I Dream a Highway”. Ora sto ponendo la stessa domanda a te, giusto in tempo per la fase di Ricorda lezioni dell’anno scorso del tuo ciclo. Secondo la mia opinione astrologica, è fondamentale che tu ricordi e rimugini profondamente sui guasti e le scoperte che hai sperimentato nel 2020; il ogni emergenza spirituale ed emergenza spirituale che hai superato, in tutte le prove spaventose che hai sopportato e in tutti i sentieri sacri che hai percorso.

Capricorno: Il pittore, nato sotto il segno del Capricorno, Henri Matisse ha avuto un’influenza rivoluzionaria sull’arte del XX secolo, in parte a causa del suo uso rauco del colore. All’inizio della sua carriera apparteneva al movimento noto come fauvismo, derivato dal termine francese per “bestie selvagge”. Durante i suoi ultimi anni, ha inventato un nuovo genere molto diverso dal suo lavoro precedente: grandi collage di carta ritagliata dai colori vivaci. L’argomento, secondo il critico Jed Perl, includeva “giungle, dee, oceani e cieli” e “segni e simboli affascinanti” estratti dalle profondità della “luminosità di Matisse”. Lo offro come modello per te, Capricorno, perché penso che sia un momento perfetto per essere, come Perl descrive Matisse, sia “un risolutore di problemi dal naso duro e un sognatore febbrile”.

Acquario: “Il motto guida nella vita di ogni filosofo naturale dovrebbe essere Cerca la semplicità, ma diffidane”. Lo ha scritto il filosofo, nato sotto il segno dell’Acquario, Alfred North Whitehead, e ora ti propongo di usarlo come motto nelle prossime settimane, anche se non sei un filosofo naturale. Perché? Perché sospetto che prospererai semplificando la tua vita. Migliorerai il tuo benessere se riponi maggiore fiducia nella tua natura istintiva ed eviti di perderti in pensieri contorti. D’altra parte, è importante non immergersi così profondamente nel minimalismo da diventare superficiali, incuranti o privi di fantasia.

Pesci: Nell’antico teatro comico greco, c’era un personaggio noto come eiron. Era un astuto perdente che sconfiggeva e trionfava sugli egoisti vanagloriosi fingendo di essere ingenuo. Potrei interessarti a prendere in prestito da quella tecnica nelle prossime settimane? Penso che molto probabilmente avrai successo se ti avvicini alla vittoria indirettamente o lateralmente e non ti impantanerai nel tentativo di persuadere con forza gli scettici e i resistenti. Sii cauto, discreto e strategico, Pesci. Lascia che tutti pensino di essere intelligenti e forti se aiuta a garantire che la tua visione di come dovrebbero essere le cose alla fine vincerà.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *