Alice e Peter: trama e cast film Amazon Prime Video

Alice e Peter, Amazon Prime Video: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Alice e Peter è un film e sarà disponibile dal 22 aprile in anteprima esclusiva su Prime Video il film Alice e Peter. Il film segue le vicende di Peter, prima che diventasse Pan, e Alice, prima di visitare il Paese delle Meraviglie: due fratelli che vivono insieme alla loro famiglia in una casa in campagna. Quando un terribile avvenimento sconvolge le loro vite, Alice e Peter decidono di trovare una soluzione, ritrovandosi così in un mondo pericoloso e misterioso in grado di cambiare il loro destino.

 

Diretto da Brenda Chapman e prodotto da Fred Films ed è stato presentato al Sundance Film Festival 2020Alice e Peter vede nel cast, tra gli altri, Angelina Jolie e David Oyelowo.

Alice e Peter – Trama

Prima che Peter diventasse Pan e Alice visitasse il Paese delle Meraviglie erano fratelli che vivevano in un’idilliaca casa di campagna con i genitori e il fratello maggiore, David. In questo luogo magico sono liberi di giocare e scatenare l’immaginazione nella foresta dietro casa.

Tuttavia il cambiamento è nell’aria: zia Eleanor, molto critica rispetto all’educazione dei bambini, riesce a far iscrivere David a un prestigioso collegio. La famiglia, triste per l’imminente partenza del ragazzo, si trova ad affrontare un’incidente che stravolge le vite di tutti. Con la famiglia sgretolata sia dal punto di vista emotivo sia finanziario, Alice e Peter decidono di cercare una soluzione. Recatisi a Londra per vendere i cimeli di famiglia, i due si troveranno presto in un mondo misterioso e pericoloso che li catapulterà in una serie di avventure che cambieranno il corso delle loro vite.

Alice e Peter – Cast

  • Angelina Jolie
  • David Oyelowo
  • Jordan Nash
  • Keira Chansa
  • Reece Yates
  • Michael Caine

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *