Il Paradiso delle Signore anticipazioni 3-7 maggio: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 3 al 7 maggio 2021

lunedì 3 maggio 2021

Marta non sa dare una spiegazione allo strano comportamento di Vittorio. Non è consapevole, infatti, che il consorte ha visto il bacio tra lei e Dante (Luca Bastianello). Del tutto ignara di essere stata colta in flagrante non si capacita dell’atteggiamento di Conti che è furioso.

 

Ormai Maria è al corrente del bacio che c’è stato tra Rocco e Irene anzi, ce ne sarebbe più di uno in realtà. La Puglisi non è una ragazza particolarmente vendicativa, ma in questo caso medita almeno una rivincita. Non rivolge la parola all’amica che non ne comprende la ragione.

Giuseppe ha deluso più di una volta Salvatore. Con la truffa sembra aver raggiunto il fondo. Lavorando doppio in Caffetteria, però, il capofamiglia pare aver riconquistato la fiducia del figlio.

martedì 4 maggio 2021

Marcello ha una brutta sensazione sul suo futuro: il destino gli sembra sempre più minaccioso. Per il momento, però, non vuole aggiornare Ludovica sulla situazione.

Finalmente Maria prende una decisione. È tempo di affrontare Irene. Allo stesso tempo Rocco si rivolge proprio alla Cipriani per avere consigli su come riconquistare la Puglisi.

Vittorio ha rotto con Marta. Adesso, però, sente la necessità di sfogarsi con Armando. Ferraris ha un’ottima idea per distrarre il pubblicitario dalle sue pene d’amore.

mercoledì 5 maggio 2021

Marcello non si arrende. Pensa a una soluzione drastica. Gli sembra l’unica via per pensare di sfuggire alla giustizia. Armando sembra appoggiarlo.

Intanto Ludovica apprende la terribile verità su Marcello dall’avvocato. Barbieri è nei guai: il suo arresto è imminente.

Irene, Stefania e Anna fanno squadra per aiutare Rocco a organizzare per Maria una cenetta romantica. La serata, però, si rivela un fiasco completo.

giovedì 6 maggio 2021

Thomas Gallo è l’investigatore italo-americano a cui Cosimo si è rivolto. Il compito di Gallo è trovare le prove che potrebbero inchiodare il Commendatore. Cosimo incontra Thomas per fare il punto sulla situazione di Umberto.

Nel frattempo Dante mantiene la parola data a Guarnieri. È dalla sua parte. Romagnoli gioca sporco, ribaltando il tutto a favore di Umberto.

Nonostante il momento veramente difficile, Marcello e Ludovica sono sempre più vicini e uniti.

Vittorio, nel frattempo, fa una confidenza a Beatrice: Conti le rivela di dover tenere a freno i veri sentimenti che prova per Marta.

venerdì 7 maggio 2021

I carabinieri sono ormai sulle tracce di Marcello. Essendo un ricercato conclamato, Barbieri è sempre più dell’idea che lasciare Milano sia la scelta migliore. O meglio, sembra essere l’unica per tentare di scampare il suo triste destino.

Il punto di rottura definitivo sembra essere arrivato per Gabriella e Cosimo.

Rocco arriva sull’orlo della disperazione: è davvero frustrato. Sfoga la sua delusione amorosa con Irene. La Cipriani, vedendo il ragazzo così scoraggiato, ha un’idea volta a aiutarlo a riconquistare Maria.

Intanto al Paradiso, Marta e Vittorio quasi magicamente ritrovano una sintonia sul fronte professionale. Si riavvicinano sorprendentemente. Sono complici i vecchi ricordi che li tengono uniti in un passato d’amore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *