Crudelia: trama e cast film Disney+

Crudelia, Disney+: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar® Emma Thompson (Casa Howard, Ragione e sentimento). Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.

 

Dal 28 maggio su Disney+.

Crudelia – Trama

Interpretata da Emma Stone, Estella è una giovane truffatrice che vuole diventare famosa come stilista. Il suo talento per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda, interpretata da Emma Thompson. Una serie di eventi portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e diventare Crudelia.

Crudelia – Cast

Emma Stone, Emma Thompson, Joel Fry, Paul Walter Hauser, Emily Beecham, Kirby Howell-Baptiste, Mark Strong e Tipper Seifert Cleveland.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *