Oroscopo internazionale dal 29 aprile al 5 maggio 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 29 aprile al 5 maggio 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Il poeta Allen Ginsberg ha notato disperatamente che molte persone vogliono PIÙ PIÙ PIÙ VITA, ma vanno male perché permettono al loro desiderio di PIÙ PIÙ PIÙ VITA di fissarsi su cose materiali: macchine, beni, aggeggi e status symbol. Ginsberg adorava diversi tipi di desideri: buoni sentimenti, esperienze significative, scoperte sentimentali, profonda consapevolezza e tutti i tipi di amore. In accordo con i potenziali astrologici, Ariete, nelle prossime settimane ti do il via libera per essere più avido per le cose della seconda categoria.

Toro: Nella sua poesia “Specchio”, la poetessa Halina Poświatowska ha scritto: “Sono sbalordita dalla bellezza del mio corpo”. Applaudo la sua sfacciata ammirazione e amore per il suo bene più prezioso. Vorrei che più di noi potessero provare sinceramente la stessa adorazione per i nostri corpi. E in accordo con gli attuali presagi astrologici, ti consiglio di trovare davvero un modo per farlo proprio ora. È ora di aumentare la tua eccitazione per essere in una nave così magnifica. Anche se non è in perfetta salute, compie incredibili meraviglie ogni minuto di ogni giorno. Spero che aumenterai il tuo apprezzamento per le sue capacità miracolose e aumenterai il tuo impegno a trattarlo come il tesoro che è.

Gemelli: Il poeta, nato sotto il segno dei Gemelli, Buddy Wakefield scrive che dopo il terremoto e lo tsunami nell’Oceano Indiano del 2004, “l’unica struttura ancora in piedi nel villaggio distrutto di Malacca, in Malesia era una statua del Mahatma Gandhi. Voglio essere in grado di stare così”. Mi aspetto che nelle prossime settimane apprezzerai davvero quel tipo di stabilità e resistenza, mia cara. Non dovrai sopportare uno tsunami metaforico, grazie alla Dea, ma potresti dover resistere forte attraverso un tumulto burrascoso o una turbolenza vorticosa. Ecco un suggerimento: l’approccio migliore non è essere rigidi e immobili come una statua, ma piuttosto flessibili e disposti a oscillare.

Cancro: Nessun educatore aveva mai offerto un corso di psicologia fino a quando il filosofo pioniere William James non lo fece nel 1875. Sapeva molto sul comportamento umano. “La maggior parte delle persone vive in una cerchia molto ristretta del proprio potenziale essere”, ha scritto. “Fanno uso di una porzione molto piccola della loro possibile coscienza e delle risorse della loro anima in generale, proprio come una persona che, fuori dal suo intero organismo corporeo, dovrebbe prendere l’abitudine di usare solo il suo mignolo”. Farò una previsione stravagante qui: mi aspetto che nei prossimi mesi sarai più preparato che mai ad espandere il tuo accesso alla tua coscienza, alle tue risorse e ai tuoi potenziali. Come potresti iniziare un’avventura del genere? La prima cosa da fare è impostare una chiara intenzione di fare proprio questo.

Leone: “Qualcuno in me sta soffrendo e sta lottando per la libertà”, ha scritto l’autore greco Nikos Kazantzakis. A quell’annuncio melodrammatico, rispondo, buon per lui. Ma penso anche che sia importante notare che ci sono altri approcci praticabili alla ricerca della liberazione. Ad esempio, divertirsi sontuosamente e divertirsi profondamente può essere tremendamente efficace in quel sacro lavoro. Sospetto che nelle prossime settimane, il secondo approccio farà molto di più per te rispetto al primo.

Vergine: La scrittrice, nata sotto il segno della Vergine, Agatha Christie ha venduto centinaia di milioni di libri ed è l’autore più tradotto della storia. Crescendo, aveva pochi altri bambini con cui frequentare, quindi ha creato una serie di amici immaginari per riempire il vuoto. Alla fine sono diventati attori chiave nel suo lavoro di autrice, aiutandola a inventare storie. Più di questo: semplicemente adorava avere quei personaggi invisibili in giro per farle compagnia. Anche nella sua vecchiaia, era ancora consorte con loro. Lo porto alla tua attenzione, Vergine, perché ora è un ottimo momento per acquisire nuovi amici immaginari o resuscitare quelli vecchi. Sarebbe bene invocare anche angeli custodi e spiriti ancestrali. In che modo potrebbero esserti di aiuto e di ispirazione?

Bilancia: “Affrettare il dolore significa lasciare un’aula ancora in seduta”, osserva l’aforistica Yahia Lababidi. D’altra parte, osserva: “Prolungare il dolore è perdere la lezione successiva”. Se ha ragione, l’obiettivo è di soffermarsi con il tuo dolore per il giusto periodo di tempo, fino a quando non hai imparato le sue lezioni e hai capito come non sperimentarlo di nuovo in futuro, ma non più a lungo. Ho il sospetto che presto arriverà un tale punto di svolta per te.

Scorpione: Nella sua poesia “Every Day”, la poetessa Denise Levertov ha scritto: “Ogni giorno, ogni giorno sento abbastanza per riempire un anno di notti di meraviglia”. Penso che catturi la verità espansiva della tua vita nelle prossime settimane. Sei entrato in una fase in cui la grande abbondanza di input interessanti a volte può essere travolgente, anche se arricchente. Ascolterai, e si spera sarai ricettivo, molte storie provocatorie, rivelazioni dinamiche e verità inaspettate. Sii grato per questa generosità! Usalo per trasformare qualunque cosa possa essere bloccata, qualunque cosa abbia bisogno di una spinta catalitica.

Sagittario: Spero che tu non sia troppo stressato in questi giorni. Ci sono state pressioni su di te per adattarti più di quanto forse vorresti regolare, e spero che tu sia riuscito a trovare un po’ di rilassamento in mezzo alla pesantezza. Ma anche se i livelli di disagio sono più profondi di quanto desideri, ho una buona notizia: è tutto per una buona causa. Leggi le sagge parole dell’autore Dan Millman, che descrive il processo che stai attraversando: “Ogni cambiamento positivo, ogni salto a un livello più alto di energia e consapevolezza, implica un rito di passaggio. Ogni volta che saliamo a un gradino più alto su la scala dell’evoluzione personale, dobbiamo attraversare un periodo di disagio, di iniziazione. Non ho mai trovato un’eccezione”.

Capricorno: Possiamo tranquillamente affermare che Anais Nin era un’intenditrice dell’eros e della sensualità. Le prove includono le sue tre raccolte di scrittura erotica, Delta of Venus, Little Birds e Auletris. Ecco una delle sue affermazioni definitive sull’argomento: “Il sesso deve essere mescolato con lacrime, risate, parole, promesse, gelosia, invidia, tutte le spezie della paura, viaggi all’estero, volti nuovi, storie, sogni, fantasie, musica”. In risposta alla litania di Nin, sono propenso a dire: “Dannazione, c’è un sacco di atmosfera e impalcature da mettere in atto. Deve essere sempre così complicato?” Secondo la mia lettura dei prossimi ritmi cosmici, non avrai bisogno di una così vasta gamma di cose nella tua ricerca di orgasmi pieni di sentimento, almeno non nelle prossime settimane. Il tuo istinto per il rapimento sarà finemente sintonizzato.

Acquario: “Si è sempre a casa nel proprio passato”, ha scritto l’autore Vladimir Nabokov. Sono d’accordo. A volte, però, non è una buona cosa. Potrebbe portarci a fuggire dalle sfide del momento presente e nasconderci, rannicchiarci e crogiolarci nella nostalgia. Ma in altre occasioni, il fatto di essere sempre a casa in passato potrebbe generare brillanti strategie di guarigione. Potrebbe suscitare in noi una saggia determinazione a rinfrescare il nostro spirito crogiolandosi nel profondo conforto di sentirsi completamente a casa. Penso che quest’ultimo caso sarà probabilmente vero per te nelle prossime settimane, Acquario.

Pesci: “Non tutto dovrebbe diventare qualcosa di bello e duraturo”, scrive l’autrice Emery Allen. “Non tutti rimarranno per sempre”. Il suo messaggio è buono da tenere a mente in questo momento. Sei in una fase in cui aumenti temporanei e un aiuto temporaneo potrebbero essere esattamente ciò di cui hai più bisogno. Sospetto che il tuo compito principale nelle prossime settimane sia quello di ottenere il massimo beneficio dalle influenze che stanno solo attraversando la tua vita. I catalizzatori che funzionano meglio potrebbero essere quelli che funzionano solo una volta e poi scompaiono.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *