Senza Rimorso di Tom Clancy : trama e cast film Amazon Prime Video

Senza Rimorso di Tom Clancy, Amazon Prime Video: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Senza Rimorso di Tom Clancy è un film e sarà disponibile su Prime Video dal 30 aprile. Il film basato sul romanzo di Tom Clancy del 1993, racconta le vicende di un membro della CIA che, nel tentativo di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua moglie, si trova in una cospirazione interazionale.

 

Diretto da Stefano Sollima, Senza Rimorso di Tom Clancy è un film di genere action thriller basato sul romanzo di Tom Clancy del 1993, intitolato “Senza Rimorso” e spin-off dei film di Jack Ryan.

Senza Rimorso di Tom Clancy – Trama

Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly è disposto a tutto per trovare gli assassini. Unendo le forze con una collega Navy Seal e un misterioso agente della CIA, nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione.

Senza Rimorso di Tom Clancy – Cast

Nel cast troviamo Michael B. Jordan, Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo, Todd Lassance, Cam Gigandet, Luke Mitchell e Guy Pearce.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *