Oroscopo domani Paolo Fox, 2 maggio 2021: tutti i segni

Oroscopo 2 maggio 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 2 maggio 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

In ambito lavorativo puoi contare sul supporto di una persona che conosci da tempo e che ti vuole bene e che cerca di starti vicino, anche perchè potresti vivere momenti di difficoltà se vuoi fare tutto da solo.

Toro:

Potrebbe essere una giornata che ti regala soddisfazioni anche se devi guardare al di la dei tuoi soliti ambienti.  Nelle ultime settimane ci sono state molte novità in ambito lavorativo ed è proprio qui che otterrai i risultati sperati.

Gemelli:

Ritroverai una certa energia anche se il punto più alto di questa settimana lo toccherai nelle giornate di sabato e domenica, dove potresti ottenere soddisfazioni inaspettate.

Cancro:

Potresti sentirti piuttosto agitato anche a causa di quello che è accaduto nei giorni scorsi. Lo stress e i troppi impegni lavorativi ti hanno tenuto molto sotto pressione.

Leone:

Se hai il partner giusto al tuo fianco potresti fare molte cose che neanche ti aspettavi. Per chi è alla ricerca dell’amore deve avere un altro po’ di pazienza nel fine settimana potrebbero esserci importanti novità.

Vergine:

Sei sempre molto attento nell’esprimere i tuoi sentimenti ma in questo momento il tuo partner ha bisogno di sentirsi amato, quindi lasciati andare e magari stupisci la persona che hai al tuo fianco.

Bilancia:

Sei particolarmente ribelle anche se c’è una questione di lavoro che ti preoccupa. Cerca di risolvere prima questo piccolo problema prima di trovare la tua strada.

Scorpione:

Dopo un inizio di settimana convulso ora conviene cercare la calma. In questi giorni hai avuto veramente difficoltà a trovare un po’ di serenità, ma sarà la giornata giusta per ritrovare te stesso.

Sagittario:

Giornata importante per chi sta cercando di scoprire qualcosa di nuovo, per quanto riguarda il tuo lavoro. Il tuo impegno e le tue idee ti daranno grosse soddisfazioni.

Capricorno:

Quando stai male o vivi un problema preferisci staccarti dalla realtà ma questa reazione finisce per isolarti. Se ti senti solo confrontati con le persone che ti amano, potranno aiutarti.

Acquario:

Giornata molto positiva che devi cercare di sfruttare al meglio, anche se potresti sentirti un po’ sottotono.

Pesci:

Hai bisogno di ritrovare un po’ di tranquillità sia a livello fisico che economico. Magari cerca di tenere sotto controllo le tue finanze.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *