Daydreamer anticipazioni 10-14 maggio: trame puntate

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno, dal 10 al 14 maggio 2021: trame puntate

Lunedì 10 Maggio

Emre conta sull’appoggio di Muzaffer per spingere Cengiz a lasciare la casa di Mevkibe e Nihat. In cambio gli offre numerosi benefici all’interno dell’azienda. Cengiz scopre il raggiro solo in un secondo momento, quando Muzaffer si trova seduto al tavolo della squadra creativa mentre lui, dopo ben dieci anni di gavetta, ha ancora il compito di portare i caffe’.

 

Martedì 11 Maggio

Aziz decide di lasciare Mihriban e di partire per Amsterdam, ma l’ex compagna non si rassegna a questa scelta e piange sulla spalla di Selim. L’uomo sembra anche il candidato perfetto per dare un volto ad Arthur Capello.

Mercoledì 12 Maggio

La tensione alla Friki Harika e’ palpabile. Per ottenere un incarico importante, hanno finto di avvalersi della collaborazione di un fantomatico regista anglo-spagnolo: Arthur Capello. Il cliente e’ in agenzia per fare la sua conoscenza, ma durante la riunione le cose non vanno come previsto.

Giovedì 13 Maggio

Il signor Selim, l’uomo che interpreta la parte del regista, su suggerimento di Sanem che gli aveva consigliato di tenere un atteggiamento borioso, si fa prendere la mano e insulta il cliente, rischiando di mandare a monte l’accordo. E’ Ayca, la bella e scaltra nipote del cliente, a salvare la situazione e a scatenare le gelosie di Sanem nei confronti Can.

Venerdì 14 Maggio

La gelosia di Sanem nei confronti di Ayca, la bella e scaltra nipote del cliente, sfocia in una dura discussione tra Sanem e Can. Per riappacificarsi, Can, con l’aiuto di Deren, organizza una gita a sorpresa per Sanem. Can, arrivato con Sanem su un’isola deserta, finge che la moto d’acqua si sia rotta. I ricordi sembrano iniziare ad affiorare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *