L’ultima lettera d’amore: trama e cast film Netflix

L’ultima lettera d’amore, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

L’ultima lettera d’amore è un film romantico e drammatico diretto da Augustine Frizzell. Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo L’ultima lettera d’amore di Jojo Moyes.

 

Un’ambiziosa giornalista scopre una serie di lettere d’amore segrete risalenti agli anni ’60 che raccontano della relazione proibita di una coppia, e decide di risolvere il mistero intorno al loro amore.

L’ultima lettera d’amore sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 23 luglio 2021.

L’ultima lettera d’amore – Trama

Londra, oggi. Ellie, una giornalista inglese trentenne che lavora per il settimanale femminile di un importante testata, durante una ricerca negli archivi del giornale in cui lavora a caccia di una storia che le eviti il licenziamento, si imbatte in una lettera d’amore degli anni Sessanta: è di un uomo che chiede alla sua amante di lasciare il marito per stare con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti, e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell’amore. Londra 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d’ospedale dopo un incidente d’auto in cui ha rischiato di perdere la vita. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l’uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni. Un giorno però trova nella sua camera da letto una lettera nascosta in un libro, una lettera d’amore di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare.

L’ultima lettera d’amore – Cast

Nel cast fanno parte Felicity Jones, Shailene Woodley, Callum Turner, Nabhaan Rizwan, Joe Alwyn e Ncuti Gatwa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *