Oroscopo domani Paolo Fox, 5 maggio 2021: tutti i segni

Oroscopo 5 maggio 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 5 maggio 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

La settimana parte alla grande. Da parte tua c’è grande voglia di fare bene e di mettervi in luce in diversi ambiti, in particolare in quello lavorativo e sentimentale, dove sarai apprezzato per le tue grandi doti.

Toro:

La giornata sarà di attesa per giorni che ti vedranno assoluto protagonista.

Gemelli:

Si parte con la Luna nel tuo segno e questo ti aiuterà a recuperare un po’ di energia e di buonumore. Anche perchè ti sei messo alle spalle giornate tutt’altro che semplici da gestire.

Cancro:

Questa giornata sarà piuttosto faticosa ma alla fine potrai tirare un bilancio più che positivo. Ti aspettano una lunga lista di impegni che riuscirai a portare a termine.

Leone:

Si apre una settimana piuttosto importante, in particolare in ambito lavorativo. Ti sarà richiesto grande impegno ma come al solito metterai a disposizione degli altri le tue qualità.

Vergine:

Tre le buone notizie di questa settimana c’è il transito di Mercurio in aspetto decisamente positivo. Riuscirai, quindi, a toglierti importanti soddisfazioni anche perchè hai seminato tanto ed è giunto quasi il momento di raccogliere.

Bilancia:

I prossimi saranno i giorni giusti per cercare di fare pulizia nella tua vita ed eliminare quelle persone che ti complicano il cammino.

Scorpione:

La giornata inizia con qualche dubbio a livello economico, ci vuole prudenza, in particolare se stai pianificando qualche progetto.

Sagittario:

In generale non è un periodo propriamente negativo, anzi. Potrai farti largo in ambito lavorativo, potresti faticare un po’ per quanto concerne quello sentimentale.

Capricorno:

In questo inizio di settimana sei molto assorto nei tuoi pensieri. Hai tante idee che ti balenano per la testa e vorresti dargli forma e corpo ma forse non è questo il momento giusto.

Acquario:

Questa nuova giornata comporta molta fatica. In questo periodo sei stato molto sotto pressione e questa sensazione di stress ti accompagnerà anche nei prossimi giorni.

Pesci:

In questo momento hai bisogno di una spinta in più. Il consiglio è quello di parlare, di confidarti con chi ti vuole bene veramente che potrebbe aiutarti a dissipare i tuoi dubbi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *