Oroscopo domani Paolo Fox, 7 maggio 2021: tutti i segni

Oroscopo 7 maggio 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 7 maggio 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

A te in genere piace il rischio ma questo è un periodo interessante anche per tentare nuove strade. Non bisogna, però, fare il passo più lungo della gamba. Le stelle sono dalla tua parte ma non esagerare.

Toro:

Giornata importante e ideale per viaggi, trasferimenti e soprattutto per gli incontri, di qualsiasi natura. In ambito lavorativo potresti chiudere un accordo importante se sei single potresti fare incontri interessanti.

Gemelli:

Giornata interessanti ma con qualche piccolo problema finanziario. Concentrati, quindi, sul lavoro e sui sentimenti perchè potresti raccogliere ottimi frutti ma occhio al portafogli.

Cancro:

Il passaggio della Luna nel tuo segno è un elemento di forza. In amore ritroverai la voglia di fare, di metterti in gioco e perchè no di stupire il partner.

Leone:

Sfrutta questa giornata per rifiatare e cercare di fare un po’ di ordine nella tua vita.

Vergine:

Giornata interessante sotto diversi punti di vista. In amore avrai le conferme che attendevi da un po’ di tempo mentre sul lavoro ti saranno riconosciuti i meriti per l’ottimo lavoro svolto.

Bilancia:

Cerchi sempre di equilibrare le cose ma in questo momento qualcosa ti sta sfuggendo di mano, il consiglio è quello di rimanere calmo ed evitare scontri.

Scorpione:

A volte essere troppo bravi può essere un problema. In genere cerchi di essere sempre disponibile ma in questo momento forse è meglio tirare un attimo i remi in barca e pensare a te stesso.

Sagittario:

La Luna non sarà più in opposizione e tu ritroverai le tue energie fisiche e soprattutto mentali per rimetterti in gioco.

Capricorno:

Il tuo spirito conservatore è una carta da giocare quasi sempre in positivo ma questa giornata ti impone di lasciarti andare, in particolare ai sentimenti, solo così potrai provare emozioni che avevi quasi dimenticato.

Acquario:

Tu ai sempre controcorrente, in particolare in questo periodo. Vuoi far valere le tue ragioni ad ogni costo ma a volte forse è meglio evitare discussioni per motivi futili.

Pesci:

Per te non è importante rimanere abbracciati dalla mattina alla sera, ma ci sono momenti in cui senti il bisogno di ricevere delle dimostrazioni dalle persone che ami, sarà la giornata giusta per rivivere certe emozioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *