Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17-21 maggio 2021: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 17 al 21 maggio 2021

lunedì 17 maggio 2021

Molti passanti sono attratti dalla vetrina vivente del Paradiso. L’idea di allestirla con una modella-manichino che indossa la collezione mare è molto buona per l’immagine del grande magazzino.
Armando e Gloria sono sempre più vicini. La cosa non sfugge ad Agnese. La signora Amato coltiva una gelosia sempre più pressante nei confronti di Ferraris e della Moreau. Essere invidiosa del loro rapporto, però, non ha senso: è tutto un equivoco.
Nel frattempo Ludovica rivela a Salvatore e Armando di aver iniziato a mettere in atto un piano per far uscire Marcello dalla prigione.

 

martedì 18 maggio 2021

Rocco è entusiasta per la svolta che potrebbe avere la sua carriera da sportivo. Giuseppe tenta di placare questa eccitazione. Il giovane, però, non abbocca all’amo e non si lascia scoraggiare. Della proposta ricevuta informa sia Maria sia Armando. Né la sua fidanzata né il suo allenatore che l’ha sempre sostenuto possono essere all’oscuro di quanto riferitogli dal direttore sportivo.
I continui incontri tra l’avvocato Gianfranco Finzi e Ludovica inducono Fiorenza a sospettare che ci sia dietro qualcosa. La Brancia, dal canto suo, è pronta a fare la sua parte per salvare Marcello dalla galera. È disponibile a testimoniare.

mercoledì 19 maggio 2021

Marta si apre con Umberto e Adelaide. Li mette al corrente del disagio che prova. La giovane non riesce a parlare con il marito dell’offerta ricevuta da parte della Sterling. Come riconoscimento per la gara ciclistica a cui ha partecipato e da cui è uscito vincitore, Rocco riceve anche un piccolo premio in denaro. Vorrebbe usarlo per comprare un anello di fidanzamento per Maria. Cosimo comincia a tastare il terreno, con delicatezza, con Delfina. Cerca di capire cosa pensi la madre in merito al suo desiderio di lasciare Milano alla volta di Parigi. Bergamini vorrebbe portare con sé sia la madre sia la moglie.

giovedì 20 maggio 2021

Il futuro di Marta è fonte di preoccupazione per Umberto e Adelaide. Il Commendatore e la Contessa non sanno più cosa fare per aiutare la giovane a prendere la scelta più giusta.
L’amore di Maria e Rocco sembra andare a gonfie vele. Stranamente non pare esserci nessun ostacolo all’orizzonte che possa intromettersi in una storia tanto sospirata e attesa. Il giovane, intanto, riceve una convocazione. È da parte del direttore sportivo che lo chiama per un allenamento insieme alla squadra ciclistica che prenderà parte al giro d’Italia.

venerdì 21 maggio 2021

Marta sembra alquanto scoraggiata: forse non c’è davvero un modo di salvare il suo matrimonio. Si confronta con Umberto.
Il futuro di Rocco potrebbe cambiare per sempre. Il giovane ciclista, infatti, riceve una proposta. Maria, dal canto suo, non è serena. Suo padre vuole che torni in Sicilia dopo le nozze. La Puglisi è preoccupata.
Cosimo desidera trasferirsi a Parigi con sua madre Delfina e sua moglie Gabriella. Per convincere la consorte le organizza una bella sorpresa. Le fa incontrare il suo mentore parigino: Defois.
Vittorio decide che il tempo per i pensieri e i ripensamenti è finito. Mette Marta con le spalle al muro e le chiede di prendere definitivamente una decisione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *