Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24-28 maggio 2021: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 24 al 28 maggio 2021

lunedì 24 maggio 2021

Marta (Gloria Radulescu) non è ancora decisa in merito all’offerta ricevuta dalla Sterling. Non sa se accettare o meno. Nel frattempo Vittorio (Alessandro Tersigni) ripensa all’addio sancito con la moglie.

 

Rocco (Giancarlo Commare) vive un momento particolarmente sereno. Vede un futuro radioso con Maria (Chiara Russo) e è entusiasta per la svolta della sua carriera da ciclista. La Puglisi, invece, non ha il coraggio di svelargli il suo tormento. Il giovane Amato non è al corrente dell’ultimatum del padre della ragazza. Il papà di Maria acconsentirebbe alle nozze a una condizione: che tornino in Sicilia dopo il matrimonio.

Cosimo (Alessandro Cosentini) sprona Gabriella (Ilaria Rossi) a prendere seriamente in considerazione l’ipotesi di lavorare a Parigi con il suo mentore parigino: Defois (Paolo Bernardini). Sarebbe una bella opportunità. La stilista sa quanto sia forte il desiderio del marito di trasferirsi in Francia per ricominciare. Tuttavia non se la sente di abbandonare il Paradiso.

Marcello (Pietro Masotti) torna ad essere finalmente un uomo libero. La sua mente è colma di buoni propositi e il suo cuore di amore per Ludovica (Giulia Arena).

Gloria (Lara Komar) apprende che il padre di Stefania (Grace Ambrose) potrebbe trasferirsi a Milano. Se questa eventualità dovesse concretizzarsi, la capocommessa avrebbe non pochi problemi.

Nel frattempo Marta ha preso una decisione e la comunica a Vittorio.

martedì 25 maggio 2021

Marta aggiorna Adelaide (Vanessa Gravina) sulla decisione che ha preso in merito alla proposta della Sterling. La Contessa apprende, quindi, che la nipote ha scelto di accettare. Alla luce di questa novità Adelaide si confronta con Umberto (Roberto Farnesi).

Fiorenza (Greta Oldoni) prosegue con il suo piano per avere una rivincita sulla Brancia e continua a tramare alle spalle della giovane. Nel frattempo Marcello consiglia a Ludovica di smettere di tenere nascosta la loro relazione. Per Barbieri è tempo che escano allo scoperto. Questo delicato passaggio potrebbe partire dalla comunicazione della verità ad Adelaide da parte di Ludovica.

Pietro (Andrea Savorelli) viene a sapere da Vittorio che la storia con Marta è finita. Umberto, preso atto della decisione della figlia, le consegna il suo biglietto per New York.

mercoledì 26 maggio 2021

Rocco è venuto a sapere dell’ultimatum del padre di Maria. Vuole tentare a convincerlo a dare il consenso al loro matrimonio anche senza l’obbligo di trasferirsi in Sicilia.

Gabriella ha bisogno di un po’ di tempo per riflettere sul possibile allontanamento da Milano. Chiede a Cosimo di concederglielo per decidere se andare a vivere a Parigi o meno. Nel frattempo Armando (Pietro Genuardi) e Beatrice (Caterina Bertone) la informano sull’imminente rottura di Marta e Vittorio.

Sempre più interessata a scoprire di più su Ludovica e Marcello, Fiorenza li fa seguire. Mette loro alle calcagna un giornalista di gossip. La Gramini continua a tramare…

giovedì 27 maggio 2021

La notte trascorsa insieme a Vittorio non sarà facile da dimenticare, ma Marta non ha cambiato l’idea di base sulla sua partenza.

Rocco cerca una soluzione per risolvere i problemi suoi e di Maria. Pensa di ricorrere alla classica “fuitina”. Poi torna sui suoi passi.

Fiorenza ha in serbo un vero e proprio asso nella manica. La Gramini ha in mano tutte le carte necessarie per un colpo giornalistico senza precedenti per svergognare per sempre la Brancia. Marcello e Ludovica, però, scoprono il suo piano.

Cosimo fa sapere a Delfina (Susanna Marcomeni), sua madre, che il loro trasferimento a Parigi è vicino.

Gabriella ha ricevuto un incarico da Marta. Lo porta a termine leggendo le struggenti parole della figlia di Umberto alle Veneri. Sono parole di addio al Paradiso che mettono anche un punto fermo alla sua storia con Vittorio.

venerdì 28 maggio 2021

Gabriella ha, finalmente, preso una decisione. Ha fatto una scelta in merito al trasferimento a Parigi.

Rocco è a un passo dalla firma del contratto che lo renderebbe un ciclista serio, molto meno amatoriale di quanto sia ora. La società ciclistica capitolina lo aspetta e è pronta a investire su di lui. Nonostante questo, però, Rocco capisce che ha qualcosa di più importante da fare. Decide di partire per la Sicilia. Vuole affrontare di persona il padre della sua futura sposa. Grazie all’aiuto di Nino (Luca Grispini), Maria riesce a fermarlo in tempo.

Marcello mette Fiorenza con le spalle al muro. La costringe a rinunciare al suo piano. Ora Barbieri e la Brancia possono vivere serenamente il loro amore alla luce del sole.

Giuseppe riceve un messaggio dalla Germania. Si tratta di una lettera compromettente da parte di una donna. Tiene nascosto il tutto ad Agnese.

La rottura con Marta brucia, ma Vittorio è pronto per un nuovo inizio. Con rinnovato entusiasmo e idee da scoprire giorno dopo giono, si impegnerà per rendere ancora più bello il suo adorato Paradiso delle Signore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *