Oroscopo domani Paolo Fox, 16 maggio 2021: tutti i segni

Oroscopo 16 maggio 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 16 maggio 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

E’ una giornata in cui è consigliabile parlare solo se strettamente necessario. Le fatiche dei giorni scorsi si fanno sentire e il nervosismo potrebbe prendere il sopravvento.

Toro:

A volte bisogna cedere qualcosa per sentirsi più liberi per stare meglio. Guardati intorno e cerca di capire cosa o chi è diventato un peso per la tua vita e la tua carriera.

Gemelli:

Le stelle finalmente migliorano. Finalmente ritroverete le energie e il buonumore. Sul lavoro tutto dovrebbe andare liscio.

Cancro:

Giornata di grande agitazione in particolare a causa dei sentimenti. Potresti avere qualche discussione con amici stretti o con il partner, il consiglio è quello di rimanere tranquilli.

Leone:

Non è un periodo no anzi, continua ad esserci la buona influenza di Giove. Più che altro è un periodo di trattative e molte di queste andranno a buon fine nei prossimi giorni.

Vergine:

Anche se hai molte frequentazioni alle fine dei conti le amicizie più vere le puoi contare sulle dita di una mano. Proprio per questo domani potrai rivivere emozioni con le persone che ami veramente.

Bilancia:

Non dovresti avere troppi problemi ad ottenere il successo ma c’è chi non ti riconosce certi meriti, nonostante il tuo grande impegno.

Scorpione:

Se stai vivendo un momento complicato in amore, forse non è una cosa strana o che non ti complica le cose. Ma devi cercare di tendere la mano al tuo partner.

Sagittario:

Tutto quello che non è stato concluso nella prima parte di Maggio potrebbe essere finalmente concluso nelle prossime settimane.

Capricorno:

Una delle tue grandi capacità è quella di saper voltare pagina, non ami i ripensamenti e quindi guarda avanti con fiducia.

Acquario:

In questa seconda parte di Maggio devi proteggere l’amore. Se hai una storia che si trascina da tempo è giunto il momento di prendere una decisione o di dare nuovo impulso alla stessa. Per chi cerca il partner domani potrebbe fare incontri felici.

Pesci:

Questa è una giornata di recupero. Sei stanco e hai bisogno assoluta di rifiatare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *