Oroscopo domani Paolo Fox, 20 maggio 2021: tutti i segni

Oroscopo 20 maggio 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 20 maggio 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Questa giornata comporta ancora qualche momento di agitazione, anche se il tuo quadro astrale è decisamente positivo. Quelli che hanno già vissuto una storia importante ad inizio maggio possono sperare in un futuro ancora più roseo.

Toro:

Questa giornata parte un po’ al ribasso, ma c’è un bel recupero. In generale sei più forte rispetto alle settimane che ti sei messo alle spalle.

Gemelli:

Si apre una settimana importante e forse anche risolutiva. In particolare sei hai situazioni in sospeso sul lavoro. Tu continua ad impegnarti come fai sempre e riuscirai a toglierti importanti soddisfazioni.

Cancro:

La giornata si apre all’insegna di piccole tensioni da superare. In particolare potresti avere qualche discussione con alcuni colleghi. Il consiglio è quello di evitare discussioni inutili.

Leone:

Si apre una giornata interessante, le stelle sono decisamente positive per te. Giove è in ottimo aspetto e ti dona grande forza che potresti mettere in campo sia sul lavoro che in campo sentimentale.

Vergine:

La giornata inizia sotto tono. Fai attenzione a non fare discussioni inutili con i colleghi e evita incomprensioni in amore.

Bilancia:

Giornata di recupero. In particolare perchè vieni da settimane molto impegnative che ti ha messo in grande difficoltà.

Scorpione:

E’ una giornata che ti favorisce quella che è appena iniziata, specie se intendi finalmente di chiarire le cose in campo sentimentale. E’ giunto il momento di esporti e non te ne pentirai.

Sagittario:

Inizia una fase di rinnovamento ma anche di grande stanchezza. Stai cercando di fare ordine in ambito lavorativo ma questo ti porta via moltissime energie.

Capricorno:

Sei in vena di progetti importanti e non potrebbe essere altrimenti visto che Venere e Saturno sono in ottimo aspetto.

Acquario:

In questi giorni sei abbastanza arrabbiato e piuttosto interdetto perchè a fronte di alcune tensioni che ci sono state soprattutto nelle ultime due settimane e ancora non sono arrivate le risposte e le soluzioni agli stessi.

Pesci:

Si apre una stagione di profonda riflessione per te. I prossimi non sono di certo giornate facili, in particolare per tutti coloro i quali devono chiudere qualche accordo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *