Un posto al sole, anticipazioni 31 maggio – 4 giugno 2021: trame puntate

Anticipazioni Un posto al sole dal 31 maggio al 4 giugno 2021

lunedì 31 maggio 2021

Nelle prossime puntate della soap Vittorio, sconvolto da quanto appreso prima della partenza per Madrid, cerca un modo per superare la propria delusione. Più tardi però, nonostante Patrizio provi a consigliarlo per il meglio, potrebbe finire col ferire i sentimenti di qualcuno che non lo merita affatto. Nel frattempo Roberto e Marina affrontano la crisi dei Cantieri, mentre Franco prova ancora a rendere giustizia a Ernesto, ma la cosa potrebbe ritorcersi contro di lui. Intanto Raffaele intuisce preoccupato che Renato ha messo in piedi un oscuro piano alle sue spalle.

 

martedì 1 giugno 2021

Più tardi Franco, proprio quando decide di affidarsi finalmente alle indagini della polizia e stare vicino alla sua famiglia, l’uomo finisce nuovamente nel mirino di Biagio. Nel frattempo, dopo l’incontro ravvicinato con Speranza, Vittorio prende una decisione inaspettata. Con la complicità di Jimmy e le sue nuove competenze tecnologiche, Renato mette in atto il suo piano di spionaggio contro Raffaele.

mercoledì 2 giugno 2021

In seguito Pietro, allarmato dal comportamento di Biagio e incalzato da Men’kov, vorrebbe velocizzare la fine della trattativa per l’acquisto del terreno dei Cantieri. Intanto Alberto, deciso a passare le vacanze con Federico, finisce per fare pressioni su Clara. Nel frattempo Raffaele, avendo intuito che il cognato trama qualcosa.

giovedì 3 giugno 2021

Più tardi Michele, nonostante i tentativi di Silvia, sembra non capire la sua richiesta di attenzioni, lasciandola così ancora più delusa e amareggiata. Si consolida intanto la sintonia lavorativa tra Ferri e Marina, uniti nel comune obiettivo di salvare i Cantieri. Al contempo sembra crescere anche l’ambiguo legame tra Lara e Pietro. Nel frattempo Raffaele, ignaro di essere spiato da Renato e Jimmy tramite un drone, prova in tutti i modi a capire cosa stia tramando il cognato contro di lui.

venerdì 4 giugno 2021

L’astuta Lara, tra seduzione e inganno, cerca di ottenere alcune informazioni da Roberto, dando così apparentemente seguito alla richiesta di Pietro Abbate.
Ferri non si fa imbrogliare tanto facilmente, e che potrebbe aver capito le intenzioni della donna. Più tardi, oltre a confrontarsi con la mancanza di attenzioni di Michele, Silvia avrà modo di riflettere su quanto importante sia per lei la compagnia di Giancarlo e la loro istintiva complicità. Intanto Renato, grazie al drone di Jimmy, potrebbe finalmente avere le prove filmate dell’inoperosità sul lavoro di Raffaele.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *