Oroscopo domani Paolo Fox, 23 maggio 2021: tutti i segni

Oroscopo 23 maggio 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 23 maggio 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

E’ inutile nascondere il fatto che stai cercando di risolvere soprattutto problemi di lavoro. In particolare perchè c’è chi cerca di metterti i bastoni tra le ruote. L’unico consiglio è quello di non innervosirsi e perdere le staffe.

Toro:

C’è una grande rivoluzione in corso che si compirà entro l’estate. Gli unici che potrebbero non avere miglioramenti sono quelli che danno tutto per scontato oppure che hanno un’esagerata paura di cambiare.

Gemelli:

Ormai dagli inizi dell’anno molti di voi stanno cercando di risolvere contenziosi e questioni in sospeso. La giornata potrebbe essere quella giusta per trovare le soluzioni ai tuoi problemi.

Cancro:

Anche in questa giornata sarebbe ideale non esagerare con le critiche. Anche perchè, questo modo di fare, potrebbe metterti in cattiva luce e far nascere qualche discussione inutile.

Leone:

Sappiamo che sei sempre molto esigente, sempre particolarmente attento ai dettagli. Chi ti sta intorno, però, potrebbe non amare questa tua attenzione per i particolari, quindi cerca di essere distensivo nella giornata di domani.

Vergine:

Per quanto riguarda il lavoro c’è una grande confusione e forse anche un po’ di amarezza. Se pensi di essere stato pagato meno di quello che avresti meritato, fallo presente perchè le tue qualità sono fondamentali.

Bilancia:

Questa è una giornata che andrebbe vissuto con molta calma ma soprattutto con grande tranquillità, non serve a nulla innervosirsi.

Scoprione

Bisogna stare attenti ai sentimenti, alle critiche. Quelli che hanno chiuso una storia e ora ne vivono un’altra potrebbero persino ripensarci, perchè il paragone con il passato è sempre scomodo. La verità, però, è che devi guardare avanti!

Sagittario:

Ultimamente sembra tu abbia qualche problema in amore. Pare che tu sia preso molto di più dal lavoro che è il tuo pensiero principale.

Capricorno:

In questo periodo hai ritrovato la voglia di metterti in gioco. Questo accresce la tua autostima e aumenta esponenzialmente la tua voglia di fare.

Acquario:

Attenzioni alle trasgressioni, in particolare per quanto concerne quelle relazioni che sai che non portano da nessuna parte e non ti porteranno a costruire nulla, potrebbero farti più male che bene.

Pesci:

Il fatto che una collaborazione finisca ma nasce un’altra è decisamente una cosa positiva, questo ti da nuove motivazioni e nuovi stimoli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *