Oroscopo internazionale Rob Brezsny 27 maggio – 2 giugno 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2021: tutti i segni

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 27 maggio al 2 giugno 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: “Apri la bocca solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio”, dichiara un proverbio arabo. È uno standard elevato a cui aspirare. Anche al nostro meglio, quando ci eleviamo con articolata vitalità, è difficile sii più bello del silenzio per più del 50% delle volte. Ma ecco una bella sorpresa: potresti superare quel punto di riferimento durante le prossime tre settimane. Sei pronto per essere più espressivo e interessante. Quando parli, potrebbe essere più bello del silenzio fino all’80% delle volte.

Toro: Ecco la definizione di un animale di supporto emotivo: “un animale da compagnia che fornisce benefici terapeutici a una persona con disabilità mentale o psichiatrica”. Non voglio essere irriverente, ma penso che ognuno di noi abbia almeno una disabilità mentale o psichiatrica che trarrebbe beneficio dalla compagnia di un animale di supporto emotivo. Se mai dovessi acquisire un simile alleato, le prossime settimane sarebbero il momento migliore per farlo. Ti incoraggio a cercare anche altri tipi di aiuto, guida e stimolo che potresti trarre vantaggio da avere. È la fase di raccolta delle risorse del tuo ciclo. (PS: Cesar Chavez ha detto: “Non sei mai abbastanza forte da non aver bisogno di aiuto.”)

Gemelli: Una blogger di nome Valentine Cassius ha dichiarato: “Una donna anziana minuta è entrata nella gastronomia dove lavoro e ha ordinato un meraviglioso panino al tacchino. Quando le è stato chiesto cosa voleva per il panino oltre al tacchino, ha risposto che vuole tutti i tuoi condimenti più meravigliosi”. Ecco la mia risposta: l’approccio della minuscola donna di solito non è molto efficace. È quasi sempre preferibile essere molto precisi nel sapere cosa vuoi e chiederlo. Ma visti gli attuali presagi astrologici, farò un’eccezione per te nelle prossime tre settimane. Penso che dovresti essere come la piccola vecchia donna: chiedi alla vita, al destino, alle persone, agli spiriti e agli dei di portarti tutti i loro condimenti più meravigliosi.

Cancro: “Sono stanca di cercare di tenere insieme cose che non si possono tenere”, testimonia la scrittrice, nata sotto il segno del Cancro, Erin Morgenstern. “Stanca di cercare di controllare ciò che non può essere controllato”. Ecco una buona notizia per lei e per tutti i Cancro. Hai il permesso cosmico di arrenderti, per non cercare più di tenere insieme cose che non possono essere trattenute o cercare di controllare ciò che non può essere controllato. Forse in poche settimane avrai acquisito una nuova saggezza così rilassata che sarai ispirato a fare nuovi tentativi di tenere insieme e controllare. Ma non sta a te preoccuparti e chiedertelo in questo momento. Il tuo compito è nutrire la tua salute psicologica e spirituale lasciandoti andare.

Leone: Il filosofo Georges Bataille ha scritto: “La lezione di Wuthering Heights, della tragedia greca e, in ultima analisi, di tutte le religioni, è che c’è una tendenza istintiva verso l’ebbrezza divina che il mondo razionale del calcolo non può sopportare. Questa tendenza è l’opposto del Bene. Il bene si basa sull’interesse comune, che implica la considerazione del futuro”. Dissentirò dal punto di vista di Bataille. Sono d’accordo che tutti noi abbiamo un desiderio istintivo di intossicazione divina, ma credo che il mondo razionale abbia bisogno di noi per soddisfare periodicamente il nostro desiderio di intossicazione divina. In effetti, il mondo razionale diventa stantio e inizia a decadere senza questi intervalli. Quindi la verità è che l’ebbrezza divina è cruciale per il bene comune. Te lo dico, Leone, perché penso che le prossime settimane saranno un momento favorevole per te per reclamare una sana dose di intossicazione divina.

Vergine: L’attrice, nata sotto il segno della Vergine, Ingrid Bergman (1915–1982) ha vinto i premi più prestigiosi possibili per il suo lavoro in film, TV e teatro: Oscar, Emmy e un Tony. Era intelligente, talentuosa e bella. La vita era una sfida quando stava crescendo, però. Ha testimoniato: “Ero l’essere umano più timido mai inventato, ma avevo un leone dentro di me che non taceva”. Se hai un leone addormentato dentro di te, Vergine, mi aspetto che si svegli presto. E se il tuo leone interiore è già completamente sveglio e hai un rapporto decente con esso, sospetto che presto potrebbe iniziare a entrare nella sua piena gloria.

Bilancia: L’autore, nato sotto il segno della Bilancia, Antonio Tabucchi ha descritto lo stato d’animo che vi consiglio nei prossimi giorni. Spero che sarai desideroso di abbracciare la sua empatia di vasta portata. Come lui, confido che amplierai la tua capacità di considerare il mondo intero come la tua casa. Ecco la dichiarazione di Tabucchi: “Come una cometa fiammeggiante, ho attraversato notti infinite, spazi interstellari dell’immaginazione, della voluttà e della folle sui grandi viali delle capitali occidentali, sono stato il sereno Buddha d’Oriente. Sono stato il sole e la luna”.

Scorpione: L’autore James Frey scrive: “Pensavo di essere un duro, ma poi ho capito che non lo ero. Ero fragile e indossavo un’armatura spessa. E ho ferito le persone in modo che non potessero ferirmi”. Sono d’accordo con Frey. Il comportamento che descrive non ha nulla a che fare con l’essere duro. Allora cosa fa? È importante per te pensarci, perché le prossime settimane saranno un ottimo momento per essere duri nel miglior senso della parola. Ecco le mie definizioni: essere duri significa non lasciare mai che le persone ti manchino di rispetto o abusino di te, anche se coltivi l’empatia per quanto tutti sono feriti. Essere duro significa amare te stesso con una grazia così incondizionata che non ti comporti mai in modo scortese per un bisogno nevrotico di difenderti troppo. Essere duro significa essere un compassionevole rivelatore di verità.

Sagittario: Fragile intensità o intensa fragilità? Feroce gentilezza o gentile ferocia? Forza vulnerabile o forte vulnerabilità? Sospetto che questi saranno alcuni dei temi paradossali con cui combatterai delicatamente nei prossimi giorni. Altre possibilità: audacia sensibile o sensibilità audace; fuoco fluidico o fluidità ardente; folle saggezza o saggia follia; morbidezza penetrante o penetrazione morbida; equilibrio instabile o instabilità in bilico. Il mio consiglio è di considerare le ricche complessità come queste come benedizioni, non confusioni o inconvenienti.

Capricorno: Gli uccelli che vivono nelle città hanno escogitato un adattamento ingegnoso. Usano mozziconi di sigaretta abbandonati dagli umani per costruire i loro nidi. In qualche modo hanno scoperto che la nicotina è un insetticida che allontana parassiti come pulci, pidocchi e acari. Dati i tuoi attuali aspetti astrologici, immagino che potresti apportare aggiustamenti metaforicamente comparabili nella tua vita. Esistono modi per utilizzare gli scarti e gli scarti a proprio vantaggio?

Acquario: Una blogger di nome Raven ha dichiarato: “Il mio cuore è un bambino che fa i capricci in un negozio e il mio cervello è il genitore che continua a fare acquisti”. Sono lieto di informarti, Acquario, che il tuo cuore non agirà come quel bambino nelle prossime settimane. In effetti, credo che il tuo cuore sarà come un saggio anziano con una saggezza crescente nell’intimità e nella tenerezza delle arti. Nella mia visione della tua vita, il tuo cuore ti guiderà meglio di quanto forse abbia mai fatto. Ora ecco un messaggio per il tuo cervello: ascolta il tuo cuore!

Pesci: La sonda spaziale Voyager 1, lanciata dalla NASA nel 1977, è ora a più di 14 miliardi di miglia dalla Terra. Al contrario, gli esseri umani più lontani che siano mai penetrati nel terreno sono 7,62 miglia. È il pozzo trivellato superprofondo di Kola nel nord-ovest della Russia. Metaforicamente parlando, questi fatti forniscono una metafora evocativa per la seguente verità: la maggior parte degli umani si sente più sicura ed espansiva nell’esplorare il mondo esterno rispetto ai propri regni interiori. Ma spero che nelle prossime settimane ribalterai questa tendenza, battendo tutti i record precedenti per un’esplorazione curiosa e lussuosa nelle tue profondità psichiche più profonde.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *