Pretty Guardian Sailor Moon Eternal: trama film Netflix

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Parte 1 e 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita e streaming film

Quando un potere oscuro avvolge la Terra dopo un’eclissi totale di sole, le guerriere Sailor devono riunirsi per riportare la luce nel mondo. Pretty Guardian Sailor Moon Eternal è un film diviso in due parti, prodotto da Toei Animation, disponibile dal 3 giugno solo su Netflix.

 

Aprile e la fioritura dei ciliegi fanno da sfondo a queste nuove avventure ambientate in una Tokyo in festa per l’eclissi totale di sole più spettacolare del secolo. Mentre la luna nuova oscura lentamente la luce del sole, Usagi e Chibi-Usa incontrano Pegasus, in cerca della fanciulla prescelta che può sciogliere il sigillo del Cristallo d’Oro. Nel frattempo il misterioso Dead Moon Circus arriva in città per attuare un piano malvagio: liberare i Lemures (la materializzazione degli incubi), rubare il Cristallo d’Argento Leggendario, soggiogare la Luna e la Terra, e infine dominare l’intero universo…

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Trama

Prima parte

È passato qualche mese dalla sconfitta dei Death Busters, è il primo di aprile e le guerriere entrano nel primo anno delle superiori, Mamoru inizia l’università, e una rara eclissi solare totale sta per esser visibile sulla città di Tokyo. Con l’eclissi però giunge anche il nuovo nemico, i Dead Moon, che installano la loro base aprendo un circo, il Dead Moon Circus.

Con il loro arrivo creano una sorta di barriera, che sostanzialmente isola la Terra, dallo spazio e dal tempo. Per questo Chibiusa, intenta a tornare nel futuro, non riesce più a stabilire il contatto necessario, le guerriere hanno perso la loro facoltà di trasformarsi, e dovranno trovare dentro di loro il potere per farlo e combattere i nuovi nemici, comprendendo qual è il loro vero sogno. I Dead Moon sono guidati da Zirconia, che prende ordini dalla Regina Nehellenia, che utilizza l’Amazoness Quartet per portare a compimento il loro spettacolo, e così condurre il mondo nelle tenebre. Il loro obiettivo cancellare i sogni, ed eliminare ogni luce, per farlo hanno dalla loro parte i Lemures, gli incubi concretizzati, che divorano i sogni.

Dopo una prima sconfitta, la Regina Nehellenia comprende che sulla Terra sono rinati gli abitanti del Silver Millennium, e per affrontare le guerriere Sailor l’Amazoness Quartet danno forma umana a tre animali del circo, dando vita all’Amazon Trio. L’Amazon Trio attaccherà una ad una Ami, Rei e Makoto, che grazie ai loro alter ego, riusciranno a trovare la forza di trasformarsi, ottenendo un power up e ottenere nuovi poteri, e sconfiggere il trio.

Seconda parte

Le guerriere del sistema solare esterno, nella loro vita spensierata, minata dall’arrivo dei nuovi nemici, ha portato una repentina crescita di Hotaru. Proprio grazie a Hotaru, Haruka, Michiru e Setsuna riusciranno nuovamente a trasformarsi, e ad intervenire proprio mentre le Guardian Senshi stavano per esser sconfitte dall’Amazoness Quartet. Solo nel finale però scopriremo chi è Nehellenia e il suo vero obiettivo, e il lontano passato che la lega a Silver Millennium. si sono riunite per la battaglia finale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *