New Amsterdam 3 oggi: trama puntate 3×04, 3×05 e 3×06

New Amsterdam terza stagione: anticipazioni episodi di stasera

Tornerà oggi il medical drama New Amsterdam con protagonista l’attore Ryan Eggold. Scopriamo allora la trama e le anticipazioni della quarta, della quinta e della sesta puntata della terza stagione di New Amsterdam.

 

Nel primo episodio di stasera, dal titolo “Quello di cui ho bisogno“, Sharpe riceve notizie devastanti e cerca di assimilarle. Cassian l’aiuta. Max è finalmente in grado di riportare a casa Luna. Bloom cerca di calmare i nervi tesi quando si tratta di polizia e Frome aiuta una donna che è incredula su un giovane che sembra essere suo figlio.

Nella seconda puntata di oggi, intitolata “Sangue, sudore e lacrime“, Quando Sharpe si accorge che le scorte di sangue dell’ospedale sono pericolosamente basse, Max escogita un piano per tirare fuori dai guai il New Amsterdam.

Nel terzo episodio di stasera, dal titolo “Un problema da affrontare“, il Dr. Frome viene spinto al limite mentre ha a che fare con un bambino che sembra essere ferito. In seguito si confronta con due ragazze che sono amiche. Nel frattempo, Max cerca di rendere l’ospedale un posto migliore per tutti e affida la posizione di direttore medico al dottor Sharpe, che si occupa di una questione di famiglia. Inoltre, il personale si occupa di diverse persone che hanno avuto un incidente e una delle persone coinvolte è un uomo che si fa chiamare solo “Superman”. Inoltre, il dottor Reynolds affronta un problema che coinvolge sua madre e cerca di tenere tutto sotto controllo.

L’appuntamento con le nuove puntate del telefilm è a questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21:20,

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *