Lupin parte 2 : trama e cast serie Netflix

Lupin parte 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Omar Sy interpreta Assane Diop, protagonista di Lupin, nella nuova serie dedicata al ladro gentiluomo in arrivo con la seconda parte l’11 giugno 2021. Creata da George Kai, e ispirata ai romanzi di Maurice LeBlanc, Lupin è prodotta dalla Gaumont Television.

 

Quest’ultimo, dopo la condanna del padre per un crimine non commesso, asseconda la sua voglia di rivalsa servendosi del libro di Arsène Lupin, tentando di mettere a segno furti incredibili che metteranno alla prova le sue abilità. Oltre ad Omar Sy, fanno parte del cast: Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La prima parte di Lupin sarà suddivisa in 5 episodi, con i primi tre diretti da Louis Leterrier e gli ultimi due da Marcela Said.

Lupin parte 2 – Trama

Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà il libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare suo padre.

Lupin parte 2 – Cast

Oltre a Omar Sy ci sono: Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerra.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *