Law School: trama e cast serie Netflix

Law School, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Law School è una serie televisiva sudcoreana con Kim Myung-min, Kim Bum, Ryu Hye-young e Lee Jung-eun.

 

Dopo un truce incidente in una scuola prestigiosa, un duro insegnante di giurisprudenza e i suoi ambiziosi studenti testano i limiti della legge per fare giustizia.

La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 16 giugno.

Law School – Trama

Ambientato nella Hankuk University Law School, la serie racconta la storia di studenti e professori della facoltà di legge che si imbattono in un caso insolito. Un professore di una prestigiosa facoltà di giurisprudenza e i suoi studenti vengono coinvolti in un caso senza precedenti. Un dramma sul processo dei futuri avvocati che realizzano l’autenticità, il diritto e la giustizia.[4]

Yang Jong-Hoon (Kim Myung-min) è un ex pubblico ministero. Ora è professore alla Hankuk University Law School. È diretto e tende a rilasciare commenti pungenti. Agli studenti non piace per questo motivo e lo hanno soprannominato “Yangcrates”, ma a Yang Jong-Hoon non importa cosa pensano di lui i suoi studenti. Yang Jong-Hoon si concentra sulla formazione di personale per il campo legale, membri che saranno in grado di contribuire in modo significativo. Il professor Kim Eun-Sook (Lee Jung-eun) è il suo unico collega con cui può parlare apertamente.

Kang Sol (Ryu Hye-young) e Han Joon-Hwi (Kim Bum) sono studenti del primo anno di giurisprudenza. Kang Sol è entrato a malapena nella facoltà di legge. Viene da una famiglia povera, essendo cresciuta da una madre single. A scuola, è circondata da studenti intelligenti e provenienti da ambienti benestanti. Si sente insicura e persino vergognosa a causa del suo passato. Kang Sol scopre lentamente la vera professione legale. Han Joon-Hwi è al primo posto tra gli studenti di giurisprudenza del primo anno. È un giovane attraente con qualità di leadership.

Un giorno, un professore di legge è stato trovato morto nella scuola e il professor Yang è stato arrestato come principale sospettato. Hanno iniziato a lavorare insieme per rivelare la verità dietro la morte del professor Seo e dimostrare l’innocenza del professor Yang.

Law School – Cast

Con: Kim Myung-min, Kim Beom e Ryu Hye-young.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *