Oroscopo internazionale Rob Brezsny 17-23 giugno 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 17 al 23 giugno 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 17 giugno al 23 giugno 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Il drammaturgo dell’Ariete Tennessee Williams è stato onesto riguardo all’inganno in cui si è impegnato mentre componeva i suoi divertenti capolavori. “Non voglio realismo”, ha esclamato. “Voglio la magia! Sì, sì, la magia! Cerco di darla alle persone.” Ti appoggio pienamente, Ariete, se vuoi fare di questo il tuo obiettivo nelle prossime tre settimane. Secondo la mia opinione astrologica, tu e le persone nella tua vita avete più di un lieve bisogno di magia. La tua capacità di prosperare dipende dal fatto che tutti voi riceverete grandi dosi di magia.

Toro: Sulla mia parete c’è un poster che dice: “Evita la Tragic Magic Triad: prendi le cose troppo sul personale, prendi le cose troppo sul serio e prendi le cose troppo alla lettera”. Questo consiglio non si riferisce a questioni importanti, come la mia salute o la mia continua lotta contro il bigottismo della nostra cultura. Prendo questi problemi molto personalmente, seriamente e letteralmente. Piuttosto il motto si riferisce a questioni banali e transitorie, come la nuova ammaccatura fatta sulla mia auto da un pirata della strada nel parcheggio di Whole Foods, o la recensione negativa del mio libro su Amazon.com, o i 18 dollari che un un certo venditore Etsy mi ha ingannato, o la battuta sulla dimensione del mio naso che un presunto amico ha fatto su Twitter. Secondo la mia lettura dei presagi astrologici, Toro, in questo momento trarrai beneficio dal meditare su cose come queste che prendi troppo sul serio, personalmente e letteralmente. Don Miguel Ruiz dice: “C’è un’enorme quantità di libertà che ti arriva quando non prendi nulla sul personale”.

Gemelli: “Ricordo che desideravo essere bollito come l’acqua e reso di nuovo puro”, scrisse il poeta Jeffrey McDaniel. A giudicare dagli attuali presagi astrologici, Gemelli, penso che potresti essere reso di nuovo ragionevolmente puro senza dover sopportare un calvario come essere bollito come l’acqua. Hai idee su come procedere? Ecco i miei: 1) Trascorri 15 minuti da solo. Ad occhi chiusi, seduto su una sedia comoda, perdona tutti quelli che ti hanno ferito. Fai il meglio che puoi. La perfezione non è necessaria. 2) Passa altri 15 minuti da solo, stesso affare. Perdona te stesso per tutto quello che hai fatto e che consideri errori. La perfezione non è richiesta. 3) Passa altri 15 minuti da solo. Immagina come sarebbe amarti incondizionatamente esattamente come sei. 4) Passa altri 15 minuti da solo. Ricorda dieci momenti incredibili che ti sono piaciuti tra i cinque e i 13 anni.

Cancro: Il 23 giugno 1940, Wilma Rudolph nacque prematuramente da una famiglia che aveva già altri 19 figli. Durante la sua infanzia, ha sofferto di polmonite, scarlattina, poliomielite e paralisi infantile. Le ultime due malattie le hanno danneggiato la gamba sinistra e ha indossato un tutore fino all’età di 12 anni. Tuttavia, quando era al liceo, era diventata un’ottima atleta. Alla fine ha gareggiato alle Olimpiadi, dove ha vinto quattro medaglie e si è guadagnata il titolo di “donna più veloce della storia”. Propongo di nominarla il tuo modello ufficiale per il resto del 2021. Possa lei ispirarti a superare e trascendere le tue avversità personali.

Leone: P. L. Travers, nata sotto il segno del Leone, ha scritto libri per bambini su Mary Poppins, una tata con poteri magici. Conosceva a fondo il folklore, i miti antichi e l’occulto. Il personaggio di Mary Poppins, ha detto Travers, era una versione della Dea Madre. Ma nel suo processo di scrittura, ha tratto ispirazione principalmente da ciò che considerava il vasto oscuro nulla. Ha scritto: “Mi sono convinta che il grande tesoro da possedere sia l’ignoto”. Per generare i suoi racconti, ha ascoltato il silenzio e il vuoto. Ti consiglio di emulare il suo approccio mentre crei il prossimo capitolo della tua storia di vita.

Vergine: La poetessa Vergine Melissa Broder scrisse: “L’ossessione romantica è la mia prima lingua. Vivo in un mondo di fantasie, infatuazioni e poesie d’amore.” Normalmente non ti autorizzerei a condividere il suo punto di vista, ma lo farò ora. I presagi astrologici suggeriscono che hai qualcosa di importante da imparare dall’essere più innamorato e adorante del solito. Se dirai SI al diluvio di brama, avrai accesso a un tipo di potere che ti sarà molto utile nei prossimi mesi.

Bilancia: L’autore, nato sotto il segno della Bilancia, Oscar Wilde ha smentito l’idea sbagliata che i nati Bilancia siano annacquati, eccessivamente desiderosi di scendere a compromessi e inclini a pensare troppo a tutto. La sua scrittura aveva arguzia e talento, e la sua vita era vivida e audace. Ha scritto: “Ci sono momenti in cui si deve scegliere tra vivere la propria vita, completamente, interamente, completamente, o trascinare fuori un’esistenza falsa, superficiale e degradante che il mondo nella sua ipocrisia richiede”. momenti arriveranno presto per te. Sii come Wilde!

Scorpione: La filosofa Simone Weil ha scritto: “Solo la luce che cade continuamente dal cielo dà a un albero l’energia per spingere potenti radici nella terra. L’albero è effettivamente radicato nel cielo”. Mentre rafforzerai le tue basi nei prossimi mesi, mentre approfondirai le tue radici, spero che tu tenga a mente la brillante osservazione di Weil. Come un albero, il nutrimento che ti aiuterà a far crescere la resistenza, la forza e la struttura di cui hai bisogno arriverà quando ti rivolgerai alle fonti di ispirazione più luminose, più calde e più alte.

Sagittario: Per essere in perfetto allineamento con i ritmi cosmici, non ti limiterai a camminare e di certo non avanzerai. Piuttosto camminerai, camminerai e passerai. Ti pavoneggerai, vagherai e vacillerai Allo stesso modo, non ti limiterai a parlare e di certo non borbotterai o brontolerai. Invece scherzerai, improvviserai, sedurrai e parlerai. Capisci la mia deriva? Non riderai semplicemente, ma ridacchierai, ridacchierai e sghignazzerai. In altre parole, Sagittario, sei autorizzato a infondere tutto ciò che fai con stile, brio e immaginazione.

Capricorno: Congratulazioni per essere un adulto così pieno di impegni e senza fronzoli. Possa tu continuare a esercitare la tua tenace perseveranza e il tuo atteggiamento da bestia da soma finché svolge compiti importanti, ti aiuta a sentirti utile e non ti fa ammalare. Ma se sei tentato di allontanarti dal sentiero del sacrificio in qualunque momento presto, sappi che non offenderai nessun dei o demoni. Né incorrerai in un debito karmico. In effetti, credo che tu abbia l’autorizzazione cosmica per dilettarti con spensieratezza per un po’. Dovresti sentirti libero di sperimentare con giochi e divertimento che attirino il tuo senso di meraviglia.

Acquario: “Riesco a malapena a concepire un tipo di bellezza in cui non c’è malinconia”, scrisse il poeta Charles Baudelaire. Che cosa?! Non ha senso. Conosco milioni di cose belle che non sono tinte di malinconia. Il Mount Shasta della California nel crepuscolo della tarda primavera, per esempio. Il Guggenheim Museum di New York, uno splendido edificio scintillante progettato dal geniale architetto Frank Lloyd Wright. Le cascate delle Marmore nell’Italia centrale. I giardini del pittore Claude Monet in Normandia, Francia. Il sito web gloriosamente promettente di David Byrne. Dico questo, Acquario, perché mi aspetto che la vita ti porti un’ondata di bellezza non malinconica nei prossimi giorni. Approfitta di questa grazia per ricostituire la tua fiducia nella vita.

Pesci: L’autore, nato sotto il segno dei Pesci, César Aira elogia il valore di sfuggire ai propri ricordi. Scrive: “Dimenticare è come una grande alchimia priva di segreti, che trasforma tutto al presente”. Mi piacerebbe vederti godere di un’alchimia così nelle prossime settimane, cari Pesci. È un momento favorevole per perdere almeno alcune delle inibizioni e dei limiti che pensi di dover accettare a causa di ciò che è successo in passato. Come dice Aira, dimenticare “rende la nostra vita una cosa visibile e tangibile che teniamo tra le mani, senza pieghe lasciate nascoste nel passato”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *