Record of Ragnarok: trama serie Netflix

Record of Ragnarok, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita e streaming serie

Record of Ragnarok (Shūmatsu no Walkure), ispirato al manga omonimo di Shinya Umemura, Ajichika e Takumi Fukui, esordirà sulla piattaforma streaming on-demand di Netflix dal 17 giugno 2021.

 

Record of Ragnarok è un manga seinen di genere fantasy ricco di combattimenti, che racconta lo scontro per la sopravvivenza tra divinità ed esseri umani. Durante il Congresso del Valhalla che si tiene ogni mille anni, gli dèi votano per l’estinzione della razza umana, ma a opporsi sono le Valchirie, intenzionate a concedere all’umanità un’ultima possibilità. Tredici combattenti umani e tredici combattenti divini si batteranno fino alla morte nel torneo del Ragnarok.

Prima di eliminare gli umani dalla faccia della Terra, gli dei concedono loro un’ultima possibilità per provare di essere degni di sopravvivere. Che il Ragnarok cominci.

Record of Ragnarok – Trama

Gli dei sono in collera. Sono stanchi degli esseri umani, della loro miseria, avidità, miopia e superbia, e decidono di annientarli una volta per tutte per riportare pace, armonia e bellezza sulla Terra. Ma la valchiria Brunhilde titilla il loro orgoglio: forse che gli dei, sotto sotto, hanno troppa paura degli uomini per conceder loro un’ultima possibilità? Ovviamente gli dei non temono nulla e nessuno, e indicono così il RAGNAROK, lo scontro finale fra dei e uomini! 13 rappresentanti del genere umano, scelti fra tutte le epoche e coadiuvati dal potere delle valchirie, si confronteranno in scontri all’ultimo sangue con 13 agguerrite divinità: se riusciranno a vincere il maggior numero di duelli, l’umanità sarà salva. Ha inizio il più cruento, visionario, imprevedibile, esaltante battle-manga degli ultimi anni!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *