New Amsterdam 3 oggi: trama puntate 3×10, 3×11 e 3×12

New Amsterdam terza stagione: anticipazioni episodi di stasera

Tornerà questa sera il telefilm a sfondo medico New Amsterdam con protagonista l’attore Ryan Eggold. Scopriamo allora la trama e le anticipazioni della decima, dell’undicesima e della dodicesima puntata della terza stagione di New Amsterdam.

 

Nel primo episodio di oggi, dal titolo “Scelte radicali“, Max fa i conti con il passato del New Amsterdam. Bloom e Reynolds trattano un paziente in una relazione non convenzionale. Sharpe decide di adottare un approccio più rigoroso per fare da genitore alla sua frustrata nipote adolescente. Iggy cerca di entrare in contatto con un paziente disperato per un intervento chirurgico di bypass gastrico.

Nella seconda puntata di stasera, intitolata “Calo di pressione“, Max implementa cambiamenti radicali alle pratiche di sostenibilità ospedaliera. Bloom torna dalle vacanze. Reynolds cura un giovane paziente con un colpo di calore mortale. Iggy scopre una situazione pericolosa con un ex paziente.

Nel terzo episodio di oggi, dal titolo “Quando crolla tutto“, un tubo scoppiato fa precipitare l’ospedale nel caos; Iggy dà consigli a due genitori stressati a causa del loro bambino; Gwen e Calvin hanno delle notizie devastanti per Max.

L’appuntamento con le nuove puntate della serie tv è a questa sera, su Canale 5, a partire 21:20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *