Oroscopo domani Paolo Fox, 24 giugno 2021: tutti i segni

Oroscopo 24 giugno 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 24 giugno 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Si parte bene anche perchè molto presto la Luna sarà nel tuo segno. Questo ti consentirà di metterti in gioco in molti ambiti a partire dal lavoro per finire ai sentimenti.

Toro:

Con questo cielo si può ottenere qualcosa di più. Se devi parlare di lavoro e mettere in chiaro la tua posizione e dare valore alle tue idee è il momento giusto per farlo.

Gemelli:

La giornata si apre in maniera un po’ confusa, probabilmente a causa di certe questioni burocratiche ed economiche. Ma anche se c’è qualche contenzioso aperto che ti tiene un po’ in agitazione.

Cancro:

Questa giornata parte con buoni auspici in attesa di Luglio che ti vedrà come assoluto protagonista. Potrebbero esserci importanti novità in particolare in ambito lavorativo.

Leone:

E’ una giornata che si apre all’insegna di una grande energia. Mercurio entra nel tuo segno e ci saranno stelle importanti.

Vergine:

Giornata un po’ rallentata. Devi mettere in chiaro alcune questioni che riguardano i sentimenti. Non è detto che tutti siano in crisi però è probabile che in questo periodo ci sia una sorta di dispute e tu vuoi fare una cosa e il tuo partner non è d’accordo.

Bilancia:

Forse sei un po’ arrabbiato o deluso per una mancata riconferma oppure perchè in questo periodo non si lavora con continuità.

Scorpione:

Questa è già di per sé una giornata importante. Marte è sempre dalla tua parte e ti dona molta forza.

Sagittario:

Sei reduce da giorni non semplicissimi che ti hanno messo in difficoltà dal punto di vista fisico ma presto la situazione tornerà alla grande.

Capricorno:

Ci sarà uno stato altalenante. Questo non è un oroscopo negativo, soprattutto per quanto riguarda il lavoro e le questioni di carattere pratico.

Acquario:

Questa giornata riesce a darti un po’ di coraggio e di forza però i momenti di di tensione saranno molti.

Pesci:

Si parte con la Luna nel tuo segno. E’ una giornata molto interessante anche se ancora un po’ fiacca per quanto riguarda i sentimenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *