Love Is In The Air, Anticipazioni 25 giugno: episodio 20

Anticipazioni Love Is In The Air 25 giugno 2021: episodio 20

Eda si è offerta di occuparsi del brevetto per conto della Art Life. Ora deve rispettare la parola. Se non altro può contare sull’aiuto di Figen.

 

Kaan continua a fare il suo gioco con Melek e amoreggia con lei. L’astuto nemico di Serkan riesce a farsi invitare a pranzo a casa della ragazza. Dato che Melo e Eda vivono insieme, di fatto Kaan ha accesso anche a alcuni oggetti della finta fidanzata di Serkan. Infatti, trova il brevetto che Eda dovrebbe riportare a Bolat. Come Ferit ha fatto con parte del contratto di fidanzamento, Karadağ fotografa il brevetto. Si mette, successivamente, d’accordo con un produttore. Grazie a questo accordo ha in animo di avviare la realizzazione di pezzi simili al più è presto.

Ceren non è una ragazza che si lascia convincere facilmente. Prova ne è la reazione quando legge un biglietto d’amore che Eda ha scritto – da parte di Serkan – per Selin. Cosa sta nascondendo la fioraia? Ceren è determinata a scoprirlo. Così Eda crolla e le confessa tutta la verità.

L’apprezzamento di Selin del biglietto scritto da Eda (ma da parte di Serkan) ha un effetto positivo. L’ex di Bolat chiede a Eda di fissarle una cena con lui. Eda pensa che il miglior momento per un evento di questo genere sia il giorno del compleanno di Serkan.

È da tempo che Erdem prova dei sentimenti per Figen. Lo confessa a Eda nella speranza che lei possa fare da ponte tra i due.

Ceren è la persona a cui Serkan decide di affidare un incarico. Bolat chiede a Engin di mettersi in contatto con lei. Questa situazione suscita la gelosia di Piril. Engin e Piril hanno un battibecco. Una volta finito lui coglie la palla al balzo per farle capire, in modo velato, quello che sente per lei.

Secondo Alptekin Selin ha un ruolo molto importante all’interno della società. Le fa un discorso in merito spiegandole i motivi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *