Oroscopo Rob Brezsny 24-30 giugno 2021: segno per segno

Oroscopo internazionale Rob Brezsny, settimana dal 24 al 30 giugno 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 24 giugno al 30 giugno 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: L’autore Albert Camus consigliava a tutti di “rubare un po’ di tempo e darlo liberamente ed esclusivamente a se stessi”. Questo è un ottimo consiglio da seguire nei prossimi giorni. Il cosmo ti ha autorizzato a metterti al primo posto e ad afferrare tutto il rinnovamento di cui hai bisogno. Quindi, per favore, non lesinare mentre ti lasci benedizioni. Un modo possibile per raggiungere questo obiettivo è fare una lunga passeggiata o due. Camus dice: “Non deve essere una passeggiata durante la quale avrai molteplici epifanie di vita e scoprirai significati che nessun altro cervello è mai riuscito a incontrare”. Ma penso che sia davvero probabile che tu sia visitato da importanti epifanie e fantastici nuovi significati.

Toro: Robert Mugabe è stato il leader dello Zimbabwe per 37 anni. Agli occhi di alcuni, era un eroe rivoluzionario. Per altri era un dittatore oppressivo. Era anche il rettore dell’Università dello Zimbabwe, dove sua moglie Grace ha conseguito il dottorato di ricerca appena due mesi dopo aver iniziato le lezioni. Sospetto che anche tu avrai un’ampia capacità di migliorare la tua istruzione nelle prossime settimane, anche se forse non tanto quanto sembra aver avuto Grace. Stai entrando in una fase di super apprendimento.

Gemelli: “Siamo stati abbastanza intelligenti da trasformare una lista della spesa in poesia”, ha scritto l’autore Umberto Eco. A giudicare dai presagi astrologici, sospetto che tu sia ora in grado di compiere imprese comparabili nella tua stessa sfera. Trasformare un incontro casuale in una nuova e utile connessione d’affari? Riutilizzare una passività apparente in un bene? Sfruttare una benedizione o una svolta minore per trasformarla in una benedizione o una svolta sostanziale? Tutto questo e molto altro sono possibili.

Cancro: “Ero così inondato di desiderio che ho pensato che mi avrebbe annegato”, ha scritto l’autore, nato sotto il segno del Cancro, Denis Johnson. Non mi aspetto che questo sarà un problema per te in qualunque momento presto. Non corri il rischio di essere spazzato via da uno tsunami di desiderio insaziabile. Tuttavia, potresti rimanere intrappolato in una corrente di dolce e calda passione. Potresti essere trasportato per un po’ da ondate di fascino suscitato. Potresti ritrovarti a correre in un flusso veloce di desiderio irritato. niente di tutto questo sarà un problema finché non pensi di avere qualcosa di meglio da fare. In effetti, il tuo tempo nel flusso a cascata potrebbe rivelarsi piuttosto intrigante e in definitiva utile.

Leone: A mio parere, l’innovatore della psicologia Carl Jung, nato sotto il segno del Leone, è stato uno dei più grandi intelletti del XX secolo. Le sue idee originali sulla natura umana sono al centro della mia filosofia. Una delle cose che preferisco di lui è il suo apprezzamento per i sentimenti. Scrisse: “Non dobbiamo pretendere di comprendere il mondo solo mediante l’intelletto; lo impariamo altrettanto con il sentimento. Pertanto, il giudizio dell’intelletto è, nella migliore delle ipotesi, solo metà della verità, e deve, se è onesto, comprendi anche la sua inadeguatezza”. Lo porto alla tua attenzione, Leone, perché le prossime settimane saranno un momento favorevole per migliorare il tuo apprezzamento per il potere dei tuoi sentimenti per aiutarti a capire il mondo.

Vergine: Per gli indigeni Ojibway, la parola Adizokan significa sia “storia” che “spirito”. In effetti, storia e spirito sono la stessa cosa. Tutto ha uno spirito e tutto ha una storia, incluse persone, animali, alberi, laghi, fiumi e rocce. Ispirato da questi pensieri e in accordo con i presagi cosmici, ti invito a meditare su come le tue storie di vita siano elementi centrali del tuo spirito. Ti incoraggio inoltre a trascorrere del tempo tenero e lussuoso raccontandoti le storie del tuo passato che ami di più. Per un divertimento extra delizioso, immagina due storie potenziali sul tuo futuro che vorresti creare. Le informazioni su Adizokan provengono da Ann e quelle di John Mahan su SweetWaterVisions.com.

Bilancia: L’autore Aslı Erdoğan scrive: “Mi era stato spiegato fin dalla mia prima infanzia che avrei conosciuto l’amore, o quella cosa chiamata amore, finché fossi stato intelligente e brillante accademicamente. Ma nessuno mi ha mai insegnato come ottenerlo”. Mi dispiace dire che ciò che era vero per lei è stato vero per la maggior parte di noi: nessuno ci ha mai mostrato come trovare, creare e coltivare l’amore. Potremmo aver ricevuto indizi casuali di tanto in tanto dai nostri genitori e libri e film. Ma non abbiamo mai avuto un solo giorno di istruzione formale a scuola sull’argomento che è al centro della nostra ricerca di vivere vite significative. Questa è la cattiva notizia, Bilancia. La buona notizia è che il resto del 2021 sarà uno dei momenti migliori di sempre per imparare importanti verità sull’amore.

Scorpione: Prima di viaggiare su un’astronave sulla luna nel 1971, l’astronauta, nato sotto il segno dello Scorpione, Alan Shepard non pensava che si sarebbe lasciato trasportare da un brivido epocale una volta arrivato a destinazione. Era un uomo virile non dedito a manifestazioni esteriori di emozioni. Ma quando è atterrato sulla superficie lunare e ha contemplato la vista maestosa del suo pianeta natale sospeso nel cielo, è scoppiato a piangere. Penso che potresti avere esperienze simili nelle prossime settimane. Possono arrivare esperienze che aprono la mente e risvegliano il cuore. Le tue opinioni sul Very Big Picture potrebbero portare sconvolgimenti curativi.

Sagittario: L’autrice, nata sotto il segno dello Sagittario, Clarice Lispector ha osservato: “In uno stato di grazia, a volte si percepisce la bellezza profonda, finora irraggiungibile, di un’altra persona”. Sospetto che questo stato di grazia ti visiterà presto, Sagittario, e probabilmente più di una volta. Spero che ne trarrai vantaggio! Prenditi il tuo tempo per sintonizzarti sulle anime luminescenti delle persone a cui tieni. Diventa più profondamente in sintonia con il loro genio unico e meraviglioso.

Capricorno: Lo psicoanalista pionieristico, nato sotto il segno del Capricorno, Ernest Jones (1879-1958) disse: “Non c’è alcun senso di contraddizione nell’inconscio; le idee opposte coesistono felicemente fianco a fianco”. In altre parole, è normale e naturale nutrire atteggiamenti paradossali; è sano e sano essere immerso in miscele apparentemente incongrue. Spero che utilizzerai questo tempo astrologicamente propizio per celebrare le tue dicotomie interiori, caro Capricorno. Se li accogli come un aspetto robusto della tua natura più profonda e vera, ti serviranno bene. Ti renderanno più curioso, espansivo e non dogmatico. (PS: ecco un esempio, per gentile concessione dell’autore psicologicamente esperto Stephen Levine: “Da quando riesco a ricordare le buffonate alternative del bambino ferito e le indagini dell’Universale senza età hanno giocato attraverso di me.”)

Acquario: Il chitarrista, nato sotto il segno dell’Acquario, Django Reinhardt era un celebre musicista jazz nella Francia occupata durante la seconda guerra mondiale. Sorprendentemente, era in grado di guadagnare bene esibendosi frequentemente, anche se corrispondeva a descrizioni che i tedeschi scatenati consideravano ripugnanti. I nazisti perseguitarono il popolo rom, di cui lui era uno. Non vietavano la musica jazz, ma la disapprovavano severamente. E i nazisti odiavano ebrei e neri, con i quali Reinhardt amava uscire. Gli ostacoli che stai affrontando non sono neanche lontanamente grandi come i suoi, ma propongo di fare di lui il tuo modello per le prossime quattro settimane. Possa lui ispirarti a perseverare e persino a prosperare di fronte alle sfide!

Pesci: L’autore, nato sotto il segno dei Pesci, Richard Matheson credeva che fossimo diventati troppo mansueti e miti. “Ci siamo dimenticati”, ha scritto, di “come raggiungere altezze vertiginose”. Ha detto che siamo troppo ansiosi di vivere all’interno di confini ristretti. “L’intera gamma della vita è un continuum oscuro”, ha continuato, “che va dal grigio al grigio. L’arcobaleno è sbiancato”. Se un qualsiasi segno dello zodiaco ha il potere di sfuggire alla mitezza e alla mediocrità, sei tu Pesci, specialmente nelle prossime settimane. Ti invito a riportare l’arcobaleno nella sua piena e vivida fascia: rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco e viola. Magari aggiungi anche qualche colore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *