Audible: trama e cast film Netflix

Audible, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Audible è basato su una squadra di calcio di una scuola per non udenti. È un incredibile e fantastico film Netflix Original che descrive la storia di una squadra di calcio della Maryland School for the Deaf student. Inoltre, questo film in uscita presenta la pressione che la squadra senior deve affrontare quando affronta la vita. Su Netflix il 1° luglio 2021.

 

Tutti i giocatori hanno una strategia vincente senza precedenti che continueranno dopo la morte del loro unico amico. È un film che mostra la lotta dei ragazzi con le avversità e il loro atteggiamento di non arrendersi mai e dopo tutti i problemi che guardano al futuro con speranza.

Abbiamo già detto che questo film è basato su una squadra di calcio sorda con una storia ispiratrice. Anche Amaree McKenstry-Hall, che interpreta il ruolo principale in questo film, narrerà la storia. Questo film ruota attorno alla storia di una squadra di calcio sorda.

C’è un giocatore di football di nome Amaree McKenstry e i suoi compagni di squadra della Maryland School che stanno difendendo la loro serie di vittorie e perdono uno dei loro amici intimi. Dopodiché, tutti i laureandi hanno dovuto affrontare un’enorme pressione nel visitare il mondo dell’udito e nell’affrontare le avversità e chiedono di essere ascoltati nella storia di formazione di questo film.

Questo film presenta Amaree McKenstry-Hall che è un membro importante della squadra e anche il personaggio principale del documentario. Esprimerà le lotte che hanno attraversato come squadra toccando la vita quotidiana delle persone sorde. Se vedi quel film da quel punto di vista, allora questo film offrirà una prospettiva diversa della vita delle persone che non sono in grado di ascoltare correttamente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *