Young Royals: trama e cast serie Netflix

Young Royals, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Young Royals è la nuova serie in arrivo il 1° luglio su Netflix. La serie, ideata da Lisa Ambjörn, Lars Beckung e Camilla Holter, racconta le sorti del futuro erede della corona svedese. Young royals è composta da soli sei episodi.

 

La serie è incentrata sul principe Wilhelm (Edvin Ryding), futuro erede della corona svedese. Quando il principe Wilhelm arriva al prestigioso collegio Hillerska, il giovane regnante ha finalmente l’opportunità di esplorare il suo vero io e scoprire che tipo di vita vuole davvero.

Questa serie, ideata da  Lisa Ambjörn, Lars Beckung e Camilla Holter racconta la storia del principe Wilhelm, interpretato da Edvin Ryding, il futuro erede della corona svedese. Una volta arrivato al prestigioso collegio Hillerska, il principe ha finalmente l’opportunità di esplorare la sua vera natura e scoprire che tipo di vita desidera realmente. Wilhelm inizia a sognare un futuro all’insegna della libertà e dell’amore incondizionato, lontano dagli obblighi reali, ma quando diventa inaspettatamente il prossimo erede al trono, il suo profondo dilemma lo pone di fronte a una scelta: amore o dovere?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *