Oroscopo domani Paolo Fox, 4 luglio 2021: tutti i segni

Oroscopo 4 luglio 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 4 luglio 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Giornata di recupero con un oroscopo decisamente migliore rispetto agli ultimi giorni. La crisi è alle spalle davanti a te si apre un futuro che ti sorride.

Toro:

Non ci sono stelle negative però può esserci tanta indolenza e tanta stanchezza in più. Il consiglio è quello di rifiatare e recuperare un po’ di energie per affrontare un fine settimana da protagonista.

Gemelli:

Avrai un grande cielo mentre domenica ci sarà un lieve calo. Devi necessariamente organizzare bene da ora quelle che saranno le tue priorità nei prossimi giorni.

Cancro:

Tra passato e presente spesso non si sa cosa scegliere. Tu però devi guardare avanti e non farti condizionare da quello che è stato.

Leone:

Che la Luna sia nel tuo segno e che tocchi Marte e Mercurio è un fatto rilevante perchè può portare grandi privilegi. Aspettati grande e importanti novità già a partire dai prossimi giorni.

Vergine:

A giugno hai vissuto un momento molto difficile oppure ci sono state tensioni nel rinnovo di un contratto o di una collaborazione. Ora finalmente la qualità del tuo lavoro è stata riconosciuta e questo non può farti che bene.

Bilancia:

Tu sei sempre molto lineare nei tuoi gesti e atteggiamenti e detesti le persone che sgomitano.

Scorpione:

Giornata un po’ particolare nelle quale potresti nuovamente avere una visione della vita un po’ nebbiosa. Capitano a tutti le giornate un po’ così l’importante è non abbattersi.

Sagittario:

A volte è bene toccare il fondo perchè così è più facile risalire. Per molti di voi i primi mesi dell’anno sono stati davvero pesanti ma utili per arrivare alla consapevolezza di ciò che si desidera.

Capricorno:

Per fortuna non ci sono più stelle contrarie, nervose e agitate degli ultimi giorni. E allora approfittane per tirare un pochino il fiato e recuperare energie fisiche e mentali.

Acquario:

Senti che c’è una certa complicazione nell’aria che ci sono tensioni nei rapporti con gli altri. Il consiglio è quello di rimanere calmi e non farsi prendere dal nervosismo.

Pesci:

Giornata interessante specialmente per recuperare nei sentimenti. Se c’è una persona che torna dal passato per complicare le tue cose è meglio tenerla lontana.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *