Beautiful, anticipazioni 12-17 luglio 2021: Trame puntate

Anticipazioni Beautiful dal 12 al 17 luglio 2021

Lunedì 12 Luglio

Quinn ricorda a Katie che e’ grazie a lei se ha saputo del tradimento del marito con la sorella. Entrambe concordano sulla generosita’ di tutti nei confronti di Sally. Ma Wyatt ha dovuto chiedere a Sally di lasciare la casa per una struttura specialistica. 

 

Martedì 13 Luglio

Sally drammatizza la sua situazione per manipolare Wyatt e sospetta che ci sia Flo dietro a questa decisione. Nel frattempo Flo, sbirciando nel computer della dottoressa Escobar, scopre qualcosa di sorprendente! Sally confessa a Wyatt di essere molto triste perche’ deve andare via da casa sua, anche se riconosce che sia lui che Flo hanno dei giusti motivi per chiederglielo. Poi si sfoga con la sua amica Penny Escobar e pensa a delle soluzioni per non farlo.

Mercoledì 14 Luglio

Quinn e Katie vengono a sapere da Wyatt, un po’ titubante, che lui stesso ha detto a Sally di andare via da casa, perche’ vuole cercare un luogo attrezzato e piu’ consono alle sue condizioni di salute che sembrano peggiorare di giorno in giorno. 

Giovedì 15 Luglio

Flo, intanto, scopre che Sally non e’ affatto malata. Si reca da lei e le rinfaccia di essere una bugiarda e di aver manipolato tutti quanti. Wyatt spiega a Katie che la decisione di chiedere a Sally di lasciare casa sua non e’ dovuta all’egoismo, ne’ all’intervento di Flo. Wyatt ha paura che non riuscira’ a gestire le fasi terminali della malattia di Sally.

Venerdì 16 Luglio

Flo ha fatto delle indagini e ha fatto una scoperta sconcertante che cambia le carte in tavola: ha smascherato Sally e il suo piano diabolico per riconquistare Wyatt. Sally all’inizio nega, e spera ancora di convincere Flo di essere malata. Ma alla fine ammette di aver recitato la commedia per cercare di riconquistare Wyatt.

Sabato 17 Luglio

Bill e Wyatt parlano di Sally. Il ragazzo teme che il suo rifiuto ad ospitarla possa offenderla, ma Bill gli dice di aver preso la decisione giusta e lo tranquillizza: Sally ha bisogno di strutture mediche adeguate. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *