Brave and the beautiful, anticipazioni 12-16 luglio 2021: trame puntate

Anticipazioni Brave and the beautiful dal 12 al 16 luglio 2021

Il rapporto tra Mihriban e Tahsin si fa teso: a tarda notte, Adalet e Tahsin stanno dormendo, quando Mihriban appare davanti alla casa di Adalet, minacciando di dire tutta la verità sui crimini di Tahsin. Sühan non si fidava di Cesur e decise di seguirlo tutto il giorno per scoprire cosa nascondesse. Allo stesso tempo, Cahide è scivolato in bagno e ha dovuto essere portato in ospedale. Temendo che la famiglia Korludag scopra che non è incinta, Cahide farà del suo meglio per nascondere la verità. Suhan seguì Cesur a Istanbul e giunse alla casa dove vivevano Banu e suo figlio Omar. Dopo aver chiarito che Omer non è il figlio di Cesur, l’uomo ha invitato a cena Suhan, e i due hanno approfondito la loro comprensione. Il maltempo costrinse Suhan a rimanere a Istanbul. Cesur l’accompagnò a casa di Korludag a Nisantasi. Tuttavia, quando la passione tra i due stava per accendersi, Cesur notò il ritratto dei suoi nonni sul muro e cambiò umore che va.

 

Cesur vuole riprendersi i dipinti di suo padre da Korludags. Ha mandato il suo complice Rifat a rubare i dipinti dei nonni di Suhan dalla casa di Nisantasi. La mattina dopo, quando tutti i Korruda erano fuori, Cesur e Rifat sono entrati in casa e hanno rubato altri dipinti e li hanno sostituiti con falsi. Tuttavia, Su Han tornò inaspettatamente a casa. Per ritardare e far uscire di nascosto Rifat, Cesur la baciò. Era confusa ma felice e ricambiò il bacio. Rifat fu catturato dalle guardie Korludag e Cesur si inventò un collaboratore tuttofare, aiutandolo nelle faccende domestiche. Sühan gli credette e, nonostante le domande inquietanti, i due riuscirono a fuggire. La polizia ha indagato sulla causa della morte della dottoressa Nedim: hanno trovato una copia dell’ecografia di Cahide nella sua auto, di nome Ayse Yildirim, o Hülya. Cahide ha spiegato che aveva chiesto una copia per lei perché l’infermiera l’avrebbe aiutata a partorire.

Cahide ha scoperto che l’uomo che usciva con Hülya era Bülent. Dopo che quest’ultimo venne a sapere della falsa gravidanza di Kahid, le chiese di unire le mani: se lo avesse aiutato a riprendere Su Han, non avrebbe rivelato questo segreto a nessuno. Banu ha appreso del bacio tra Sühan e Cesur, quindi ha cercato di far ingelosire Sühan e di convincerla che lui e Cesur stavano dormendo nella stessa stanza d’albergo. Sühan è molto confusa sulla sua relazione con Cesur.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *