Love Is In The Air, Anticipazioni 6 luglio 2021: trama puntata

Anticipazioni Love Is In The Air 6 luglio 2021: episodio 27

Di seguito trovate le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 6 luglio 2021 in onda su Canale 5 alle 15.30.

 

Una volta trovata Eda su indicazioni di Melek, ammanettata e senza forza, viene portata nella sua casa di montagna, Serkan fa alla finta fidanzata una proposta. Le svela il suo piano per vendicarsi su Kaan. Se andasse in porto significherebbe anche che lei potrebbe lavorare al progetto del green hotel a cui teneva fin dal principio. Eda, tuttavia, è ancora molto delusa e arrabbiata. Questa prospettiva non la rasserena e decide di lasciare lo chalet. Alla fine, però, non è lei ad allontanarsi ma Serkan che va via. Eda fa un grosso errore poco dopo. Scambiandolo per un malintenzionato lo aggredisce con lo spray al peperoncino. Alla ragazza non resta che ammettere lo sbaglio e cercare di rimediare al più presto.

Guardando oltre l’incidente Eda apprende dall’imprenditore il motivo del suo ritorno. Le strade sono chiuse a causa di piogge forti. Perciò non ci sono alternative e i due devono trascorrere la notte nello chalet insieme e non è tutto. Li attende anche la condivisione del letto, visto che tutte le camere degli ospiti hanno infiltrazioni d’acqua.

Intanto Ayfer, Melek e Figen pensano a dove possa essere Eda, non avendo sue notizie. La preoccupazione è tanta. Vanno a casa di Serkan per verificare se si trovi lì. Aydan racconta che la ex-coppia è allo chalet in montagna.

Una videochiamata di Figen sorprende Eda, ancora piuttosto addormentata, la mattina seguente. Non essendo del tutto vigile, la ragazza non fa caso al fatto che anche Serkan, al suo fianco nel letto, rientra nell’inquadratura. Ayfer sta in agitazione. Quando Eda fa rientro a casa, ci sono commenti ironici: le nozze sono doverose visto che hanno passato la notte insieme.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *