Oroscopo settimanale Paolo Fox 5-11 luglio: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 5 al 11 luglio 2021

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 5 luglio a domenica 11 luglio 2021. Vediamo insieme segno per segno:

 

ARIETE:

Questa settimana avrete tante cose da fare e lascerete un po’ da parte l’amore. Se avete già una relazione in corso potreste infastidirvi se questa è troppo libera mentre, al contrario, potreste giudicare soffocante un partner troppo geloso. Il mese di luglio per voi sarà molto delicato.

TORO:

La settimana sarà per voi all’insegna della motivazione e dell’energia. Settimana interessante, che si allungherà fino al mese di agosto, per quanto riguarda soprattutto l’amore. Il successo non mancherà e nella seconda parte dell’anno quando ci sarà una bella riconferma.

GEMELLI:

Questa settimana per voi sarà problematica soprattutto dal punto di vista fisico: fate attenzione soprattutto ai colpi di sole e agli sbalzi di temperatura improvvisi. Fate attenzione sul lavoro, in particolare contro chi vuole mettervi i bastoni tra le ruote.

CANCRO:

Adesso avete Venere favorevole che vi farà recuperare sia in amore che al lavoro. In amore evitate di pensare al passato e, se siete impegnati in una nuova storia d’amore, evitate di fare paragoni con il passato! Concentratevi solo sul presente.

LEONE:

Questa settimana e in questo periodo in particolare avete problemi di soldi: non ne avete infatti abbastanza per realizzare un progetto che vi sta a cuore. Per quanto riguarda il rapporto con gli altri cercate di non urtare la sensibilità di nessuno.  Vi aspetta tutto sommato una buona estate!

VERGINE:

Questa è una settimana per voi perfetta per pensare all’amore dal momento che vi renderete conto se una relazione funzionerà o meno. Questa settimana avrete una grande forza e potrete iniziare a pianificare anche qualche progetto. La seconda parte del 2021 sarà molto promettente.

BILANCIA:

Questa settimana avrete bisogno di molto riposo e tranquillità. Questa settimana noterete minore complicità con il partner e con lui potreste vivere anche momenti di disagio e disaccordo. Se vi state addentrato in una nuova storia non affidatevi solo all’estetica!

SCORPIONE:

La settimana per voi è quella giusta per innamorarvi! Se da una parte l’amore farà scintille, sul lato lavorativo invece ci sarà qualche tensione. Oltre che per l’amore il mese di luglio vi promette bene anche per quanto riguarda le amicizie.

SAGITTARIO:

Questa settimana per voi sarà, purtroppo, all’insegna dello stress e del nervosismo. Cercate di liberarvi di alcuni problemi che sono sorti soprattutto se si sono nascoste delle verità o ci sono stati dei malintesi.  Cercate di trovare il giusto equilibro tra lo stare da soli e stare male e nello stare con gli altri e stare sempre male!

CAPRICORNO:

Durante questa settimana cerca di curare al meglio una storia d’amore che ultimamente stai trascurando un po’. A lavoro siete molto stanchi e avete voglia e bisogno di una vacanza.

ACQUARIO:

Sarà una settimana in cui sarete sollevati soprattutto se avete avuto una crisi esistenziale. State cercando di ritrovare voi stessi e questo non è facile. In arrivo emozioni positive: tra Luglio ed Agosto, potreste anche rinunciare ad un progetto oppure dedicare più tempo a voi stessi.

PESCI:

Questa settimana per voi sarà all’insegna dello sbandamento. L’anno appena trascorso infatti è stato molto impegnativo, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. In amore c’è qualche dubbio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *