Un posto al sole, anticipazioni 12-16 luglio 2021: trame puntate

Anticipazioni Un posto al sole dal 12-16 luglio 2021

lunedì 12 luglio 2021

Il tentativo disperato di Serena (Miriam Candurro) di sbloccare la memoria di Filippo (Michelangelo Tommaso) non sembra avere l’effetto sperato. Si avvicina intanto il giorno della laurea per Rossella (Giorgia Gianetiempo): lei è decisa a non festeggiare il lieto evento, ma qualcun altro non è d’accordo con lei. Più tardi Bianca chiede scusa al cuginetto per averlo preso in giro, ma ormai Jimmy (Gennaro De Simone) è sempre più inquieto.

 

martedì 13 luglio 2021

Marina (Nina Soldano), che dedica anima e corpo al lavoro, prova ad offrire un po’ di conforto a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Il suo gesto, però, potrebbe avere delle conseguenze inaspettate. Di che si tratta? Più tardi, mentre Ornella (Marina Giulia Cavalli) prova ad aiutare Filippo con la memoria, Ferri disapprova questo procedere per tentativi.

mercoledì 14 luglio 2021

Serena riesce a fare in modo che Filippo viva con tranquillità il suo ritorno a casa. Presto però un imprevisto sfugge alla sua meticolosa organizzazione scatenando qualcosa di inatteso. Nel frattempo i festeggiamenti per la laurea di Rossella creano una speranza tra Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci): la coppia riuscirà a ritrovarsi?

giovedì 15 luglio 2021

La scoperta di avere una figlia manda Filippo in crisi, mentre Serena sembra non sapere più come gestire la situazione; da qui arriva una sua importante e inattesa decisione. Intanto Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), stanco di doversi sempre nascondere, decide di vivere alla luce del sole la relazione con Clara (Imma Pirrone). Nel frattempo Jimmy non sa proprio come liberarsi dai suoi peggiori incubi: da un lato Brenda, dall’altro la temibile calzamaglia da ballerino.

venerdì 16 luglio 2021

Più tardi il tentativo di Serena di risvegliare in Filippo dei ricordi del suo passato non porta da nessuna parte. Intanto Samuel (Samuele Cavallo) è pronto a lasciare la casa ad Alberto (Maurizio Aiello), mentre Raffaele (Patrizio Rispo) spinge Patrizio a riflettere bene sui suoi sentimenti per Clara. Con l’intento di aiutarlo a liberarsi dalle sue paure, Franco (Peppe Zarbo) spiega a Jimmy come difendersi dai bulli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *