Oroscopo domani Paolo Fox, 11 luglio 2021: tutti i segni

Oroscopo 11 luglio 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 11 luglio 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

In questa giornata hai una marcia in più qualcosa sta cambiando. Dal punto di vista sentimentale, Luglio non è un mese di grandi risposte ma in questi giorni potrebbe iniziare a regalare qualche soddisfazione.

Toro:

In questa giornata è meglio stare attenti alle spese perchè questo potrebbe diventare un vero e proprio problema soprattutto per chi ha grandi progetti in ballo.

Gemelli:

Questa giornata ti invita a non essere troppo caustici: evitate discussioni e frecciate. Queste possono fare solo del male a voi stessi e a chi vi sta intorno.

Cancro:

La giorntata parla di sentimenti ritrovati. Tra l’altro puoi contare sull’aspetto positivo di Venere che ti restituisce una grande voglia di fare e di metterti in gioco, anche in ambito sentimentale.

Leone:

Potrebbero esserci state delle discussioni, finalmente torna un po’ di vitalità. Sarà una giornata importante perchè potrebbe esserci un incontro piacevole.

Vergine:

Pare che ci sia qualche tensione di troppo, qualche momento di agitazione in più, evidenziate dal fatto che sei sempre un po’ sulle spine.

Bilancia:

Forse non è il caso di mettere troppa carne al fuoco in amore. Non sarà una giornata indimenticabile ma sarebbe già un buon risultato evitare discussioni e litigi.

Scorpione:

In questa giornata potrebbero esserci troppe uscite di denaro. Questo potrebbe renderti nervoso, il consiglio è quello di non farsi prendere dall’agitazione e misurare le proprie spese.

Sagittario:

Quelli che sono insoddisfatti e non trovano più passione nel lavoro non trovane più neanche l’amore. Fortunatamente con Giove favorevole Luglio sarà un mese da considerare quasi eclatante in tutti gli ambiti della tua vita.

Capricorno:

Hai una gran voglia di liberarti da tante situazioni difficili che potrebbero provenire dall’esterno. Attenzione alle provocazioni, alle discussioni che possono nascere anche in maniera banale.

Acquario:

In questa giornata avrai bisogno di fare verifiche che riguardano anche l’amore. Questo, però, non significa che devi mettere in difficoltà o in imbarazzo il partner.

Pesci:

C’è un po’ di fatica che ti fiacca. Questa giornata di apatia e di scarsa voglia di fare. Devi assolutamente reagire e non lasciarti andare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *