A Classic Horror Story: trama e cast film Netflix

A Classic Horror Story, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

A Classic Horror Story è un film del 2021 prodotto in Italia, di genere Horror diretto da Roberto De Feo, Paolo Strippoli. Il cast include Matilda Lutz, Francesco Russo, Peppino Mazzotta, Yulia Sobol, Will Merrick, Alida Baldari Calabria, Cristina Donadio. Disponibile dal 14 Luglio 2021 su Netflix.

 

Cinque sconosciuti viaggiano nel sud Italia ma rimangono bloccati nei boschi, dove si trovano a dover combattere disperatamente contro ci o qualcosa per uscirne vivi.

TRAMA

Cinque carpooler viaggiano a bordo di un camper per raggiungere una destinazione comune. Cala la notte e per evitare la carcassa di un animale si schiantano contro un albero. Quando riprendono i sensi si ritrovano in mezzo al nulla. La strada che stavano percorrendo è scomparsa; ora c’è solo un bosco fitto e impenetrabile e una casa di legno in mezzo ad una radura. Scopriranno presto che è la dimora di un culto innominabile. Come sono arrivati lì? Cosa è successo veramente dopo l’incidente? Chi sono le creature mascherate raffigurate sui dipinti nella casa? Potranno fidarsi l’uno dell’altro per cercare di uscire dall’incubo in cui sono rimasti intrappolati? 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *