Heist – rapine incredibili: trama e cast serie Netflix

Heist: rapine incredibili, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Heist: rapine incredibili e’ una serie di genere Documentario del 2021 girata in USA. Si compone di 1 stagione e 6 episodi. Ogni episodio dura in media 50 minuti.
Prima visione assoluta il 14 Luglio 2021 su Netflix. In Italia debutta su Netflix il 14 Luglio 2021.

 

Milioni di soldi rubati, pregiato bourbon svanito nel nulla. In questa serie true crime, persone comuni organizzano rapine eccezionali… e riescono quasi a farla franca.

Da Dirty Robber, la società che ha prodotto il cortometraggio premiato agli Oscar nel 2021 Due estranei e dal regista candidato agli Emmy Derek Doneen arriva una nuova docuserie Netflix che ripercorre tre delle più grandi rapine della storia americana, come spiegano le persone che le hanno eseguite.

Una ventunenne ruba milioni in contanti a un casinò di Las Vegas. Un futuro padre si impossessa di un ingente bottino all’aeroporto di Miami… traendo ispirazione da serie TV per imparare come farla franca. Un padre nel Kentucky è accusato di uno dei più grandi furti di bourbon mai portati a termine. Utilizzando ricostruzioni dinamiche, interviste originali e un ritmo serrato che imita perfettamente lo stile cinematografico di film come Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco e Prova a prendermi, i registi Derek Doneen (The Price of Free), Martin Desmond Roe (Due estranei) e Nick Frew (We Are the Champions) dirigono ciascuno una singola rapina raccontata nel corso di due episodi.

Gli spettatori osservano gli autori delle rapine mentre selezionano i loro obiettivi, pianificano meticolosamente i colpi e si godono la dolce gloria del successo… commettendo anche stupidi errori che portano gli investigatori a scoprire la verità. Queste conversazioni approfondite e spesso emozionanti coinvolgono non solo i criminali, ma anche i familiari, i complici e gli agenti delle forze dell’ordine che in ultimo li hanno assicurati alla giustizia.

Incredibili per la loro audacia, a volte buffe per la loro semplicità e brutalmente oneste per il fatto che il crimine (spesso) non paga, queste epiche rapine offrono azione, avventura, emozioni e drammi a sufficienza per soddisfare i fan del genere true crime e delle avventure in stile Hollywood. Lasceranno il pubblico a bocca aperta ponendo la domanda: “Cosa rischieresti per la rapina più grande della tua vita?”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *