Oroscopo mese agosto 2021 di Branko: tutti i segni

Oroscopo mensile di Branko, agosto 2021: previsione dei segni

L’astrologo Branko, sul suo libro Calendario Astrologo 2021, ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo agosto 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete

Il mese di agosto sarà ideale per i single che avranno l’opportunità di fare conquiste in riva al mare grazie soprattutto ad una spiccata faccia tosta. Potranno nascere storie occasionali, ma anche legami sentimentali seri. Vivrete un ferragosto decisamente interessante, non vi annoierete di certo. Non vi mancheranno occasioni per divertirvi e rilassarvi.

Toro

Agosto porterà sicuri benefici a quanti non sono andati in ferie a luglio. Avrete l’occasione per riposarvi e rigenerarvi nella mente e nel fisico ritrovando una serenità generale. Per chi invece dovrà lavorare, non saranno comunque giornate impegnative e saranno premiate economicamente soprattutto le libere professioni. Importante prendersi cura della forma fisica nei primi giorni del mese.

Gemelli

Chi è solo da tempo avrà l’occasione di incontrare l’anima gemella, anche se magari aveva ormai perso ogni speranza. Sarà inoltre favorita la vostra creatività e avrete delle ottime intuizioni soprattutto in campo professionale. Per chi svolge un’attività prettamente di carattere estivo, potrà godere di un agosto ricco di soddisfazioni ma anche di soldi.

Cancro

I primi giorni del mese saranno fondamentali per concludere i progetti in fase di realizzazione. Poi concedetevi una pausa, liberando la mente dagli impegni e dando spazio ad un riposo assoluto. Nella seconda parte del mese saranno favorite le relazioni trasgressive. Non esagerate con gli sport estremi.

Leone

Agosto vi aiuterà a cambiare il vostro atteggiamento troppo spigoloso. Purtroppo siete nervosi e scostanti perché i mesi passati vi hanno messo a dura prova. Ma adesso il necessario relax vi distenderà, e chi è single potrà anche incontrare la persona giusta fra ferragosto e la seconda parte del mese.

Vergine

La prima settimana del mese sarà ricca di intensa passione. Poi verso ferragosto ci potranno essere ancora dei momenti interessanti per intrecciare relazioni. Subito dopo invece saranno giornate ideali per programmare un viaggio o una vacanza all’estero.

Bilancia

Se avete intrecciato una relazione sentimentale da poco, agosto sarà il mese delle certezze, perché con il vostro partner potreste decidere di rendere definitiva la stabilità di coppia, con un matrimonio, una convivenza o un bel bebé. Sarete carichi di energia e questo vi renderà molto simpatici agli occhi degli altri, al punto che ci saranno persone, soprattutto più giovani di voi, che vorranno avervi al loro fianco.

Scorpione

Siete reduci da periodi di forte tensione che continueranno a farsi sentire nella prima parte del mese. La seconda invece vi sorriderà, soprattutto perché vedrete rifiorire l’amore, e  la vostra vita erotica vivrà momenti molto ricchi ed intensi. Dovrete cercare di non chiudervi troppo in voi stessi, evitando di rivolgere eccessivamente lo sguardo a certe situazioni del passato.

Sagittario

Farete degli ottimi viaggi e sarete favoriti soprattutto sul piano delle nuove conoscenze. Incontrerete amici simpatici che renderanno piacevole la vostra estate, ma anche persone utili per la vostra professione che potrebbero aiutarvi a fare carriera.

Capricorno

Vivrete momenti felici sul piano sentimentale soprattutto nella prima parte del mese. Poi nella seconda nasceranno delle tensioni in amore con il vostro partner con cui non mancheranno accese discussioni. Ma alla fine si risveglierà la passione e quindi finirete per ritrovarvi sul piano erotico e passionale.

Acquario

Prima di andare in ferie controllate che il lavoro sia stato portato a termine definitivamente, e non mancate di mettere nero su bianco certi impegni che dovranno concretizzarsi a settembre. Non rinviate le firme di contratti o altri documenti per voi molto importanti. Poi, quando avrete sistemato tutto, allora concedetevi il meritato riposo.

Pesci

Agosto sarà un mese molto importante e redditizio sul piano professionale, soprattutto per le attività legate al turismo. Da ferragosto in poi potrebbero aprirsi strade nuove in amore specie per chi, spinto dall’eros, andrà alla ricerca di possibili avventure. Per alcuni sarà soltanto un’attrazione fisica, per altri potrebbe nascere qualcosa di serio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *